Vai al contenuto
mindy

il mio piccolo mork

Recommended Posts

si certo come riesco metto le foto della famigliola un abbraccio da parte mia e di mork a tutti grazie

Vai in -Aggiungi risposta- e sotto lo spazio per il post trovi le opzioni per gli allegati.

Fai -Scegli file- e quindi -Allega questo file--

Poi invii il messaggio.

Ah, dimensiona le immagini prima di allegarle, meglio 600-800 pixel di lato maggiore.

Alternativa: le carichi in un sito tipo Dropbox o altro e metti il link nel tuo post.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vai in -Aggiungi risposta- e sotto lo spazio per il post trovi le opzioni per gli allegati.

Fai -Scegli file- e quindi -Allega questo file--

Poi invii il messaggio.

Ah, dimensiona le immagini prima di allegarle, meglio 600-800 pixel di lato maggiore.

Alternativa: le carichi in un sito tipo Dropbox o altro e metti il link nel tuo post.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao molto meglio grazie ora ha iniziato a mangiare da solo diciamo che insieme alla famiglia va bene

Sono veramente contenta :love:/>. L'hai più pesato per vedere se mette su ciccetta? Le altre componenti pelosette tutto ok?

Share this post


Link to post
Share on other sites

pesa 450 piano piano fogliolina dopo fogliolina tornera la palletta di prima le sue 4 pelosette sono in gran forma come ti dicevo minni aspetta altri cucciolotti e diventata enorme povera piccola stavolta devono essere parecchi ieri ho incontrato la signora alla quale ho regalato i cuccioli maschi nati 2 mesi fa e cosi contenta li adora veramente sono stata fortunata spero di riuscire a trovare una casa felice anche x questi cuccioli che nasceranno piu o meno a fine luglio primi di agosto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono proprio contento per il tuo piccolo.

Oltre alle problematiche legate all'intervento stesso, non bisogna sottovalutare l'effetto della separazione dalle consuete compagnie in animaletti così abitudinari e timorosi come le cavie.

Il tuo Mork ha dimostrato maggiori capacità di ripresa dopo essere stato ricongiunto alla sua piccola comunità.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono proprio contento per il tuo piccolo.

Oltre alle problematiche legate all'intervento stesso, non bisogna sottovalutare l'effetto della separazione dalle consuete compagnie in animaletti così abitudinari e timorosi come le cavie.

Il tuo Mork ha dimostrato maggiori capacità di ripresa dopo essere stato ricongiunto alla sua piccola comunità.

infatti nonostante le mie cure lui voleva solo stare con le sue compagne e quando lui e tornato con loro si e ristabilito tutto l equilibrio non ci sono litigi giocano mangiano fanno tutto insieme e lui e un altro ora quando nel pomeriggio li faccio correre sono cosi affiatati tutti seguono la femmina piu forte quella che gestisce tutto ma c e un equilibrio che non avrei mai sperato sono bellissimi spero di riuscire presto a mettere le foto vi voglio presentare mork e family

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh Mindy sono tanto contenta per te e per il tuo caviotto.

A volte la presenza dei loro simili fa miracoli. Il vet a cui mi rivolgo in caso di ricovero preferisce tenere anche il compagno quando le cavie non si danno noia l'un l'altra, proprio perché è uno stimolo per loro a reagire e a salvaguardare il loro benessere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ed eccomi qui di nuovo alle prese con mork il combina guai ora ci mancavano i denti.......da ieri di nuovo non mi mangia prende il cibo e se lo tiene li da parte e non mastica cosi mi sono insospettita ho osservato i suoi dentini e sono lunghi molto piu delle sue compagne forse non mangia x che gli fanno male domani si va dal vet meglio non aspettare che ne pensate intanto volevo ricominciare col critical o aspetto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Potrebbe essere un effetto del lungo periodo di alimentazione forzata: il critical care e le pappette sostengono, ma non contribuiscono a consumare i dentini.

Credo che una spuntatina da parte del vet sia opportuna.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Potrebbe essere un effetto del lungo periodo di alimentazione forzata: il critical care e le pappette sostengono, ma non contribuiscono a consumare i dentini.

Credo che una spuntatina da parte del vet sia opportuna.

certo infatti domani lo porto pero stasera un po di pappina gliela vorrei dare ma dovra essere di nuovo anestetizzato spero di no si stava giusto riprendendo ora non ci voleva

Share this post


Link to post
Share on other sites

Novità per il piccolo combina guai? come l'hai definito te smitten.gif/>

ciao si novita dentini spuntati senza anestetico non e ancora in piena forma e potava indebolirsi tanto lui e buonissimo non si e mosso x quelli in fondo vedremo piu avanti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si, l'ho visto fare in diverse occasioni, col tronchesino a tagliare gli incisivi troppo lunghi, tanto loro non sentono male (ma soffrivo io!).

Ora speriamo che torni ad alimentarsi da solo. Tieni conto che il nuovo assetto dei dentini inizialmente può creare qualche disagio, perchè devono riabituarsi.

Auguroni!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si, l'ho visto fare in diverse occasioni, col tronchesino a tagliare gli incisivi troppo lunghi, tanto loro non sentono male (ma soffrivo io!).

Ora speriamo che torni ad alimentarsi da solo. Tieni conto che il nuovo assetto dei dentini inizialmente può creare qualche disagio, perchè devono riabituarsi.

Auguroni!

x ora non mangia critical a go go ordine del vet ha una opiccola ulcera ma noi non ci arrendiamo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bene, dai, l' importante e' che mangi il più possibile per recuperare il suo peso :afro: ricorda di lasciare comunque sempre il fieno a disposizione e magari prova anche a dargli un po' di erba fresca, in modo che riesca a consumarsi i dentini :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

x ora non mangia critical a go go ordine del vet ha una opiccola ulcera ma noi non ci arrendiamo

Ciao Mindy, è tanto che non ci aggiorni sul piccolo Mork. Come sta il mio guerriero?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...