Vai al contenuto
mindy

il mio piccolo mork

Recommended Posts

tra qualche giorno se tutto va bene vorrei fare un bel bagnetto al mio ometto la ferita sta bene lui e un po male odotante datemi un consiglio non ho fretta oggi lho spazzolato x bene e una cosa che ha sempre gradito

Share this post


Link to post
Share on other sites

Intanto puoi usare le salviettine umide per bebè, asciugando poi bene con panno morbido.

Però vacci cauta, ci manca che si prenda un'infreddatura proprio ora.

Share this post


Link to post
Share on other sites

me lo sono tenuto in braccio x giorni x ore gli ho cantato tutte le canzoni di liga che conosco l ho nutrito non scappa piu quando mi vede non si nasconde come faceva prima adesso l amore e reciproco siamo legatissimi

Oh, mi sono commossa! :love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bravissima Mindy! Mork deve la vita alle tue cure, al tuo affetto e alla tua tenacia.smitten.gif

La ferita deve essere completamente chiusa prima di essere bagnata, perciò se ha già tolto i punti fai passare una settimana almeno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

me lo sono tenuto in braccio x giorni x ore gli ho cantato tutte le canzoni di liga che conosco l ho nutrito non scappa piu quando mi vede non si nasconde come faceva prima adesso l amore e reciproco siamo legatissimi

smitten.gifsmitten.gifl'amore fa miracoli

Share this post


Link to post
Share on other sites

Carissima Mindy, io aspetterei ancora un pochino prima di fargli un bagnetto. Pazienza se puzzicchia....ti metti una molletta sotto al naso o trattieni il fiato...:blink:/> A parte gli scherzi è meglio si riprenda completamente, come dice giustamente Paolo non vogliamo si prenda un raffreddore! Come procede con la pappa? sgambetta volentieri?

Share this post


Link to post
Share on other sites

il vet mi ha detto qualunque cosa stai facendo continua xche e una ripresa incredibile ancora mangia poco pero ogni tanto ha qualche iniziativa vi devo confessare che ho seguito tutti i vostri consigli tranne uno cioe aspettare a mettere mork con la sua famiglia x evitare gravidanze anche dopo l intervento pero il piccoletto con loro sta bene e la paura di perderlo e piu forte di tutto il resto una di loro e gia evidentemente incinta probabilmente subito dopo il parto visto che erano rimasti insieme ora speriamo bene l unica cosa certa e che vuole stare con loro

Share this post


Link to post
Share on other sites

Carissima Mindy, io aspetterei ancora un pochino prima di fargli un bagnetto. Pazienza se puzzicchia....ti metti una molletta sotto al naso o trattieni il fiato...blink.gif/> A parte gli scherzi è meglio si riprenda completamente, come dice giustamente Paolo non vogliamo si prenda un raffreddore! Come procede con la pappa? sgambetta volentieri?

ora passeggia come i vecchi tempi e quando mi avvicino a lui in gabbia o fuori si ferma x essere preso gli piacciono le coccole e un tesoro

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per ora la priorità è rimettere in sesto Mork, quindi qualunque cosa funzioni va bene, nel rispetto della salute delle altre caviette...

Mindy sei stata grande, senza te probabilmente non ce l'avrebbe fatta

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per ora la priorità è rimettere in sesto Mork, quindi qualunque cosa funzioni va bene, nel rispetto della salute delle altre caviette...

Mindy sei stata grande, senza te probabilmente non ce l'avrebbe fatta

grazie i primi giorni ho veramente creduto di perderlo era ridotto male ora e vispo e qualcosa mangia oltre al critical che serve ancora lui e buonissimo non da fastidio alle compagne pero il rischio c e lo so spero che vada tutto bene

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda, quello che conta ora è che si riprenda.

E anche questa esperienza dolorosa è stata utile, perchè adesso siete più uniti di prima!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda, quello che conta ora è che si riprenda.

E anche questa esperienza dolorosa è stata utile, perchè adesso siete più uniti di prima!

lui ha capito quanto gli voglio bene e si fida sono animaletti molto paurosi ma lui adesso si fida di me e mi guarda con quegli occhioni neri pieni di voglia di vivere e un emozione grandissima ho tanti animali la mia vita e uno zoo ma senza mork qualcosa nel mio paradiso si sarebbe spezzato ce l ho messa tutta x farlo stare meglio e ora sono felice

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi sono aggiornata, complimenti Mindy!!!

Bravo Mork!!

ora sarete uniti nel profondo, è una bellissima esperienza!!

Quando ho preso Margaret, che era piccola e magretta, credevo non avrebbe superato la notte. Il giorno dopo ho deciso di farle da madre e fratelli e si è subito rimessa. Aveva bisogno di coccole e calore, proprio come il piccolo Mork. Lui però, con quello che ha passato, è proprio una roccia!!! se l'è vista bruttina ma ce l'ha fatta!!! grazie a te!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...