Vai al contenuto
mindy

il mio piccolo mork

Recommended Posts

Oh mia cara Mindy come mi dispiace. Posso immaginare il tuo stato d'animo, hai fatto bene a portarlo a casa. Lui non sa stare senza la sua famiglia pelosa e non. Spero con tutto il mio cuore riesca a superare questa ennesima difficoltà. Forza Mork non mollare...Mindy coraggio sei una mamma umana molto brava.smitten.gif/>

oggi quando ho visto come stava subito dopo l intervento x poco non mi sento male pure io mi sono dovuta sedere sembrava morto e poi dopo un po i tremori gli spasmi sono molto scossa me lo sono portato via x forza non me lo volevano dare ,,,,adesso e sveglio e mi guarda e dolcissimo e vivo speriamo vada meglio domani

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forza dolce Mork! Sei stato tanto sfortunato finora, ma con le cure della tua amorevole mamma umana ce la puoi fare!

Share this post


Link to post
Share on other sites

non so se e il caso ma adesso me sono preso in braccio e stato tutto il giorno nella casetta a dormire ora e sveglio e sta qui buono buono ,,,,,,,,,, con lui le coccole hanno sempre funzionato

Share this post


Link to post
Share on other sites

Spero tanto che il mio piccolo ercolino abbia passato bene la notte. Ogni volta che aprivo gli occhi 1:32, 3:25, 5:30, il mio pensiero volava subito a voi. Dai Mork puoi anzi devi lottare e forza Mindy....vi penso con immenso affetto . Come sta quasta mattina?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Spero tanto che il mio piccolo ercolino abbia passato bene la notte. Ogni volta che aprivo gli occhi 1:32, 3:25, 5:30, il mio pensiero volava subito a voi. Dai Mork puoi anzi devi lottare e forza Mindy....vi penso con immenso affetto . Come sta quasta mattina?

e sveglio e si e persino mangiato unamini porzione di crical e un ometto fforte lo sta dimostrando ora gli ho appena finito le cure e se ne sta tranquillo nella casetta

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai fatto bene a tenerlo con te!

Ma che tipo di operazione ha subito?

Tante carezze al piccino!

dopo 10 giorni dii antibiotico l infezione non e passata aveva febbre e cosi la vet ha deciso di fare un incisone e pulire bene tutta la zona pero anche se lui e molto debilitato l anestesia e stata necessaria gli ha lasciato una ferita aperta nella quale devo mettere una pomata antibiotica ... a uso oculare ancora antibiotico orale x altriiiiiiiiiii 10 giorrni non e facie pero oggi e sveglio e quando gli ho messo la crema ha iniziato a sgambettare almeno qualche reazione ce l ha vedremo x ora e tranquillo e si fa curare solo l idea di lasciarlo da solo a subire cure fredde e distaccate mi spezzava il cuore io faccio tutto con calma rispetto piu possibile i suoi tempi anche col critical x ora non e facile non lo vuole lo sputa quindi ho pensato di fare dei mini pasti piu spesso

Share this post


Link to post
Share on other sites

e meno male che ho deciso di non partire il mio egoismo sarebbe stato letale almeno ho questa amara consolazione qualcuno mi ha detto va be tanto ne hai altri se non ce la dovesse fare pazienza.........gli voglio cosi benee che credo solo chi ha questi tesorini puo capire ....sono molto dispiaciuta e scossa

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai fatto la scelta piu' giusta, senza di te il piccolino non ce l'avrebbe fatta. Sono ottimista vedrai con le tue premure si risolvera' anche questa odissea. Fai bene ad non insistere troppo con il critical. Raziona piu' dosi al giorno almeno cosi mangia. Un grosso baciotto al mio ercolino.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai fatto la scelta piu' giusta, senza di te il piccolino non ce l'avrebbe fatta. Sono ottimista vedrai con le tue premure si risolvera' anche questa odissea. Fai bene ad non insistere troppo con il critical. Raziona piu' dosi al giorno almeno cosi mangia. Un grosso baciotto al mio ercolino.

dovrebbe mangiare un cucchiaio di polvere sciolta al giorno ma non riesco a fargli prendere piu di 0,5 a pasto forse devo cambiare metodo con la siringa e il massimo che assume a pasto poi lo sputa e gira la testa accetto qualunque suggerimento

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao!

Non è facile riuscire a nutrirli contro la loro volontà.

Sicuramente è anche un pochino sofferente e la coercizione dell'alimentazione forzata non lo aiuta.

Nonostante ciò penso che tu abbia fatto benissimo a portarlo a casa.

Dagli quello che puoi a pasto e fai un certo numero di pasti. E' faticoso, ma almeno non avrai rimorsi in futuro.

Magari dare anche un po' di vitamina B, tipo betotal, per fargli aumentare il desiderio del cibo.

Un'altra cosa che potresti fare è andare quotidianamente dalla vet per fare una flebina di una soluzione nutriente.

Un abbraccione!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come scrive già Paolo un flebino quotidiano per ristabilire i liquidi e vitamine è essenziale. A Rocky la mia vet faceva la flebo sempre, significava iniettargli un tot di soluzione con multivitaminico, gli faceva davvero bene. Per il critical usa la siringa senza ago, mischia la polverina con l'acqua poca alla volta sino a quando diventa aspirabile, ma non liquida, fluida. Dopo prendi Mork e dal lato della bocca infili la siringa e spengi il critical, poco per volta così non lo soffochi. Non preoccuparti male non gli farai e metti l'estremità della siringa a lato e ben infilata in modo che sia costretto a deglutire. prova pian pian e vedrai riuscirai a nutrirlo come si deve senza sprecare nulla. Non dimenticarti il cebion quotidianamente. Ti abbraccio forte.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

il mio topino e ancora molto debilitato pero fa progressi esce dalla casina quando mi vede e ora si e mangiato un po di frutta spontaneamente e sicuramente sfortunato ma di certo non si arrende .......

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...