Vai al contenuto
mindy

il mio piccolo mork

Recommended Posts

ha vinto mork con quei due occhietti dolci e bisognosi non parto piu,,,,,,,ci saranno altri stage e altre gare ,,,,,mentre il piccolo ora ha bisogno di me ed e anche peggiorato ha la febbre non mangia ed e ancora gonfio ha davvero bisogno delle mie cure spero solo che servano a qualcosa

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mindy credo che abbia fatto la scelta più giusta per Mork, sebbene ti sia trovata costretta a sacrificarti....

Tanti grattini a Mork, visto che hai saltato la gara, tanto vale approfittare del tempo con lui!smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi e sembrata la scelta migliore ha ancora la febbre respira male a differenza delle sue amichette e affannato e la ferita ha ripreso a perdere liquido mangia critica l tre volte al giorno mercoledi finisce l antibiotico ma non sembra star meglio sono preoccupata

Share this post


Link to post
Share on other sites

Coraggio. L' importante e' che riesca a mangiare almeno il Critical. L' antibiotico forse non ha ancora fatto il suo effetto, vediamo quando avrà terminato la cura... Forza ciccino bello! :x :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

Povero piccolo...puoi incrementare a 4 sedute col critical: in questo modo mangia più spesso ma fa pasti più leggeri e si stressa meno.

Vedi come ti torna meglio anche in base ai tuoi impegni della giornata...

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi e sembrata la scelta migliore ha ancora la febbre respira male a differenza delle sue amichette e affannato e la ferita ha ripreso a perdere liquido mangia critica l tre volte al giorno mercoledi finisce l antibiotico ma non sembra star meglio sono preoccupata

Mindy quanto sono dispiaciuta. Povero cucciolotto ne ha passate già tante, anche la febbre non ci voleva. Il tuo gesto di mamma è ammirevole, si sente tutto il bene che gli vuoi e anche lui lo capisce. Continua con le cure, ma forse il critical solo tre volte al giorno è un po' pochino, del resto non assaggia proprio nulla? Io e i miei pelosetti facciamo il tifo per voi. Forza ercolino dai ancora una dimostrazione di forza e coraggio.:love:/>:love:/>:love:/>Tienici informati e speriamo che l'infezione regredisca presto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho letto ora i vari aggiornamenti ssul piccolo e sulla tua decisione degna di ammirazione! Mork sa quanto lo ami, stai facendo per lui tutto ciò che puoi e lui lo sa...io faccio tante carezzine al pelosino...forza e coraggio!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Piccoli passi per un grande guerriero malatino...Forza mio ERCOLINO....:love:/>Bravissima Mindy continua così che grazie al tuo amore tirerai fuori il tuo piccolino ancora una volta da una brutta situazione. :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

mork e stato operato d urgenza questa mattina dopo 10 giorni di antibiotico x bocca l infezione e aumentata febbre non mangia ecc,,,,quindi la vet dice proviamo a salvarlo cosi ovviamente un altra anestesia cosi debilitato e un serio rischio ha aggiunto ,,,,speriamo ce la faccia non mi ha dato molte speranze ora e a casa e dorme

Share this post


Link to post
Share on other sites

Povero piccino...non ho parole, posso solo immaginare come ti senti. Mi raccomando tienilo al caldo.

mi fa tanta tenerezza e cosi indifeso quello che piu mi e dispiaciuto la crisi convulsiva post anestesia o almeno si suppone sia x quello,,,,,,ho preferito portarlo a casa anche se la vet diceva di no x che se non ce la dovesse fare non stara solo in un trasportino ma qui a casina sua sono davvero in pena x lui ,,,,,,

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh mia cara Mindy come mi dispiace. Posso immaginare il tuo stato d'animo, hai fatto bene a portarlo a casa. Lui non sa stare senza la sua famiglia pelosa e non. Spero con tutto il mio cuore riesca a superare questa ennesima difficoltà. Forza Mork non mollare...Mindy coraggio sei una mamma umana molto brava.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...