Vai al contenuto
fromarty

Il mio trio: Spritz, Bloom e Cherry!

Recommended Posts

bellissima e accoglientissima la casetta!! chissa Spritz come sarà contento!!!

ma la rampa come l'hai fatta???

L'ho comprata da un sito inglese che vendono anche i cubes, sono apposta per le C&C Cages, il tappetino era insieme e l'ho incollato col nastro biadesivo :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'ho comprata da un sito inglese che vendono anche i cubes, sono apposta per le C&C Cages, il tappetino era insieme e l'ho incollato col nastro biadesivo smiley.gif

ah sì è vero, ora mi ricordo di averle viste proprio in quel sito che mi avevi indicato!! scusa ma me ne ero dimenticata!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' con grande piacere che vi presento:

Bloom (detta anche mami)

1654353_10202833496825864_151605307_n.jpg?oh=9f404a02f3908a131754bd845af5ee80&oe=5301B89D&__gda__=1392614823_838ad0dec0c232931b18b452b9397370

E Cherry (la piccolina)

1010085_10202833496425854_1909666928_n.jpg?oh=e530e98a48a5a0d363ae8a14c596b4f0&oe=5301EF6B&__gda__=1392629679_914ccfccf0d323f9dc4a9167b527971e

Spritz è letteralmente impazzito!!! Sta mordendo i cubes come un dannato perché vuole andare da loro! E da primedonne loro se ne strafregano di lui rotfl.gifrotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stupende! Bellissime!! La piccola e' quella di cui ci avevi già messo le foto? E l'altra? Loro sembrano molto tranquille e a loro agio...

Ci credo che Spritz e' impazzito, con due belle fidanzatine così tutte per lui!! :D:love: dovrà solo pazientare ancora un po' :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che belleeeeee!!

Arrivano da un'associazione??

Perché mi sembra di averle già viste.. coolsmiley.gif

Ni :D

Ti spiego la mamma Bloom è stata salvata da una mia amica, ed era appunto presso un'associazione (che però tratta più i conigli), ed era incinta di 3 piccolini.

I maschi li ha presi un'altra ragazza, e siccome la mia amica con tutti gli animaletti che ha non poteva tenere la mamma, abbiamo deciso di prenderle entrambe smitten.gif

Stupende! Bellissime!! La piccola e' quella di cui ci avevi già messo le foto? E l'altra? Loro sembrano molto tranquille e a loro agio...

Ci credo che Spritz e' impazzito, con due belle fidanzatine così tutte per lui!! cheesy.gifsmitten.gif dovrà solo pazientare ancora un po' rolleyes.gif

Sì esatto è lei, e l'altra è la sua mamma :D

Spritz è un terremoto ahahah se potesse aprirebbe la gabbia ahah

Share this post


Link to post
Share on other sites

wow che fortuna Spritz!! wink.gif

te credo che scalpiti come un cavallo!!! ma due in una botta sola è quasi provocatorio!!! cerca di resistere!!!! wink.gif

lo so che è difficile: sono proprio due belle signorine!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Meno male che a tutti piace il peperone cool.gifcool.gif

Spritz se potesse butterebbe giù la gabbia rotfl.gifrotfl.gif

E le bimbe non lo considerano proprio ahaha, povero il mio ciccione.

Bloom è dolcissima, vuole le coccole, non si spaventa per nulla e dorme tutta spaparanzata. Cherry è ancora timidina, sta molto nella casina, esce per mangiare e dare un bacino alla sua mami, ha un pelo morbidissimo smitten.gif

Ps non volevo stare a creare un altro topic, ma non c'è modo di cambiare il titolo? Visto che ora sono in 3 :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Ps non volevo stare a creare un altro topic, ma non c'è modo di cambiare il titolo? Visto che ora sono in 3 :D/>

Se mi dici che titolo desideri lo faccio io.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...