Vai al contenuto
fromarty

Il mio trio: Spritz, Bloom e Cherry!

Recommended Posts

Vedrai che andrà tutto bene...certo l'ideale sarebbe riaverlo a casa quanto prima perchè non si aggiunga per lui altro stress a quello dell'intervento, ma d'altro canto con la veterinaria accanto che lo tiene accuratamente sott'occhio hai un ottima garanzia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vedrai che andrà tutto bene...certo l'ideale sarebbe riaverlo a casa quanto prima perchè non si aggiunga per lui altro stress a quello dell'intervento, ma d'altro canto con la veterinaria accanto che lo tiene accuratamente sott'occhio hai un ottima garanzia.

Sì lei è molto scrupolosa, finché non è sicura che spallina a dovere senza problemi (come ha detto lei non semplicemente 2-3 cacchine) e mangia tranquillamente lo tiene sotto controllo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che ansia comunque! Poi Spritz è il più timoroso del trio, quello sempre più spaventato e diffidente di tutti!

Bloom invece non ha paura di nulla, è andata pure a conoscere il canino di mia zia (dalla gabbia eh) e mentre la spazzoli ti lecca uglystupid2.gifuglystupid2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi pomeriggio posso riportarlo a casa :)

Ieri verso le 18 l'avevo chiamata, Spritz sta bene, l'intervento tutto ok e mangiava di gusto, solo che faceva ancora poche cacchine e quindi per sicurezza ha preferito tenerlo così da controllarlo.

Un po' mi è dispiaciuto non andarlo a prendere, ma è anche vero che se poi nella notte si fosse sentito male io avrei fatto ben poco e son stata più tranquilla a saperlo con la veterinaria

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi pomeriggio posso riportarlo a casa smiley.gif

Ieri verso le 18 l'avevo chiamata, Spritz sta bene, l'intervento tutto ok e mangiava di gusto, solo che faceva ancora poche cacchine e quindi per sicurezza ha preferito tenerlo così da controllarlo.

Un po' mi è dispiaciuto non andarlo a prendere, ma è anche vero che se poi nella notte si fosse sentito male io avrei fatto ben poco e son stata più tranquilla a saperlo con la veterinaria

Tesoro!!!!!! un bacione piccolino!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le ho appena mandato un sms e mi ha scritto che un pochino si è sbloccato, ma non ancora in modo normale.

Uff Spritz non avrei mai pensato di desiderare tu facessi tante cacchine con tutte quelle che ti levo giornalmente!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti comunque che mi scrivete e mi date sostegno (sono una mammina di porcellini ansiosa rotfl.gif)

Già che c'ero ho pesato anche le bimbe stamani (ultima pesata il 17/02)

Bloom 941 gr (ha preso 55 gr)

Cherry 555 gr (ha preso 130 gr)

Oggi comunque le porterò con me, perché la mia veterinaria non le ha ancora visitate (erano state visitate dalla vet della ragazza che le aveva in precedenza poco dopo la nascita di Cherry), così fa un controllo generale e fa anche a loro il librettino :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Appena rientrati a casina smiley.gif

Spritz sta bene, subito dopo pranzo si è sbloccato e ha fatto tutte le cacchine insieme cheesy.gif

Già subito dopo l'operazione ha mangiato (non avevo dubbi ahah), anzi l'ho appena messo nella sua casetta e s'è mangiato subito un pezzetto di pellet di erbe. Mi ha detto di mettergli già il mangiare e tenerglielo a disposizione, soprattutto vedere che mangi il peperone sennò devo integrare col cebion.

Poi devo dargli delle medicine, che (carinissima) mi ha già preparato la veterinaria dentro le siringhe (speriamo non faccia storie).

Le altre due stanno bene e appena hanno visto Spritz si sono messi subito a chiacchierare, c'era un concerto dalla vet ahahah.

Non sembra nemmeno che sia stato operato, è lì che borbotta come sempre che vuole andare dalle bimbe rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per fortuna non fa storie per le medicine, al momento non sta mangiando, ha dato un minimorsino a un pezzetto di peperone, in compenso mangia il pellet di erba, se domani mattina non mangia vado a prendergli il critical e il cebion

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...