Vai al contenuto
fromarty

Il mio trio: Spritz, Bloom e Cherry!

Recommended Posts

Io amo quel labbrino smitten.gifsmitten.gif

Vi volevo chiedere una cosa circa il comportamento tra Bloom e Cherry.

Come sapete Bloom è la mamma di Cherry, e noto che spesso Bloom comanda a bacchetta la piccolina a volte anche in modo molto brusco, non l'ha mai morsa, me ne sarei accorta, ma vedo che a volte la scaccia ad esempio dalla postazione fieno e lei poverina è come se aspettasse il suo turno oppure da altri punti.

E' normale come cosa? Ripeto non si sono mai azzuffate, però mi spiace perché la vedo piccolina e probabilmente tendo ad umanizzare comportamenti tra loro normali.

Bloom è la più dolciosa con noi, si fa prendere, non ha paura di niente, non si nasconde mai, anzi!! Però è anche quella col carattere più forte noto. Ho quasi paura quando le unirò a Spritz mellow.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che musetto magnifico!! :love: :love:

Il comportamento mi sembra normale, si è stabilita una gerarchia tra loro due, ma ciò non significa che debbano nascere dei litigi con l' introduzione di Spritz, in genere maschio e femmine si accettano bene :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che musetto magnifico!! smitten.gifsmitten.gif

Il comportamento mi sembra normale, si è stabilita una gerarchia tra loro due, ma ciò non significa che debbano nascere dei litigi con l' introduzione di Spritz, in genere maschio e femmine si accettano bene smiley.gif

Speriamo bene unsure.gif

Martedì c'è la sterilizzazione, da lì conterò 40 gg e finalmente saprò afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Vi volevo chiedere una cosa circa il comportamento tra Bloom e Cherry.

Come sapete Bloom è la mamma di Cherry, e noto che spesso Bloom comanda a bacchetta la piccolina a volte anche in modo molto brusco, non l'ha mai morsa, me ne sarei accorta, ma vedo che a volte la scaccia ad esempio dalla postazione fieno e lei poverina è come se aspettasse il suo turno oppure da altri punti.

E' normale come cosa? Ripeto non si sono mai azzuffate, però mi spiace perché la vedo piccolina e probabilmente tendo ad umanizzare comportamenti tra loro normali.

Bloom è la più dolciosa con noi, si fa prendere, non ha paura di niente, non si nasconde mai, anzi!! Però è anche quella col carattere più forte noto. Ho quasi paura quando le unirò a Spritz mellow.gif

Io l'ho visto con la nostra prima cavia, Tatina, e la sua bimba, Layla.

La mamma ha fatto la prepotente con la piccola per tutti i sei anni che hanno convissuto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io l'ho visto con la nostra prima cavia, Tatina, e la sua bimba, Layla.

La mamma ha fatto la prepotente con la piccola per tutti i sei anni che hanno convissuto.

mellow.gifmellow.gifmellow.gif oddio speriamo di no

Share this post


Link to post
Share on other sites

Comunque ho notato che spesso "giocano" (l'ho messo fra virgolette perché non so se è inteso come gioco)

Bloom prova ad appoggiarsi col muso sulla schiena di Cherry, Cherry allora scappa e Bloom ci riprova, a quel punto poi è Cherry a inseguire Bloom (son troppo buffe), poi quando smettono quella cicciona di Bloom si sdraia e sbadiglia e Cherry inizia a popcornare grin.gif

In tutto questo Spritz impazzisce poverino laugh.gif perché le vuole raggiungere

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cerca di stare con lui il più possibile, se te lo consentono tienilo in braccio quando lo addormentano.

Aspettiamo notizie!

Purtroppo non era possibile, perché lo porta la mia veterinaria dal chirurgo.

Comunque lo tiene lei a casa sua finché mi ha detto non fa la cacchina a modo e non si riprende completamente. Ha detto o stasera o domani mattina.

Vi metto una foto stupenda (a mio parere) di Bloom e Cherry che stamani lo salutavano

1509270_10202992490760613_685023227_n.jpg?oh=a55f9878b5ac99b1ba9dfd5f559fc9c5&oe=5320A1E1&__gda__=1394639471_c6ed5a03630881e66f691fb38de81345

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...