Vai al contenuto
fromarty

Il mio trio: Spritz, Bloom e Cherry!

Recommended Posts

Purtroppo non riesco a vedere la fotografia delle nuove arrivate...ma mi fido dei commenti altrui e mi unisco al gruppo: che belle!!!!

Sto iniziando a farmi l'idea che se apprezzano gli acquisti e i giochi non amano molto le coccole e viceversa allora vista la tua e la mia esperienza!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo non riesco a vedere la fotografia delle nuove arrivate...ma mi fido dei commenti altrui e mi unisco al gruppo: che belle!!!!

Sto iniziando a farmi l'idea che se apprezzano gli acquisti e i giochi non amano molto le coccole e viceversa allora vista la tua e la mia esperienza!!!

Questa la vedi?

A sto punto posso affermare che ogni porcellino ha un suo carattere e soprattutto vanno molto a giornate, Bloom al momento è la più coccolona, ma se non ha voglia te lo fa capire bene rolleyes.gif

1926809_10202843936926860_871615733_n.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dei bei porcellotti insomma! Mi stupisce cherry: dalle prima foto sembrava proprio piccolina, a quanto pare sta crescendo bene!! smitten.gif

Eh si nella prima foto era un scricciolina, aveva pochi giorni.

E' nata esattamente il 29 dicembre, quindi non ha ancora 2 mesi.

Spritz invece dovrebbe avere sui 5 mesi, perché quando lo presi aveva circa 2 mesetti.

Bloom invece non lo sappiamo. La mia amica mi ha detto che quella dell'associazione sosteneva avere 7 mesi (quindi adesso sui 9/10 mesi), ma mi ha detto che si intendeva davvero poco di porcellini.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che trio simpatico!!sono molto belli i tuoi caviotti ognuno con la sua particolarità!!e che piacere che avete scelto il nome cherry che vi avevo consigliato!! Avrò un ricordo speciale della piccola! Carezzine

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bei pesiii !!!!!

Dici che vanno bene? :)

Che trio simpatico!!sono molto belli i tuoi caviotti ognuno con la sua particolarità!!e che piacere che avete scelto il nome cherry che vi avevo consigliato!! Avrò un ricordo speciale della piccola! Carezzine

Grazie :) Sì Cherry le sta proprio bene smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...