Vai al contenuto
fromarty

Il mio trio: Spritz, Bloom e Cherry!

Recommended Posts

Ma che bel giovanotto!

Per la sterilizzazione puoi leggere qui: http://www.amicacavi...dindia-maschio/

Potresti portare a casa la femminuccia subito dopo l'operazione, così incominciano a conoscersi a distanza e magari la presenza di una femmina aiuterebbe Spritz a riprendersi ancora meglio.

Grazie per il link!!!

Sono indecisissima!! Portarla prima per evitare lo stress di una presenza nuova oltre allo stress dell'operazione o dopo quando tutto sarà passato?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che meraviglioso pelosino!! :love:

Concordo con Paolo. Attenzione comunque perché spesso le femminucce prese in negozio possono essere già incinte... Visto che hai tempo puoi pensare anche all' adozione, da un privato o da una associazione... :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che meraviglioso pelosino!! smitten.gif

Concordo con Paolo. Attenzione comunque perché spesso le femminucce prese in negozio possono essere già incinte... Visto che hai tempo puoi pensare anche all' adozione, da un privato o da una associazione... rolleyes.gif

Non l'avevo scritto perché lo davo quasi per scontato ehehe

Ho un'amica la cui caviotta ha partorito quasi un mesetto fa 3 stupendi parrucchini smitten.gif domani li porta dalla veterinaria così mi sa dire se quella che punto è una femminuccia cheesy.gif

Se così non fosse tengo sempre monitorata la pagina di aae e chiederò a loro smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccomi di nuovo a rompere angel.gifangel.gif

Oltre alla bella notizia che stasera faremo la nuova casetta ne ho ricevuta un'altra, mi ha scritto la ragazza la cui cavia ha fatto i cucciolini e mi ha confermato (dopo la visita dalla vet) che quella che mi piaceva tanto è una femminuccia!!! Evvivaaa!!!

Allora la caviottina ha 17 giorni al momento e lei mi ha detto che quando fa un mese posso andare a prenderla, ha chiesto per sicurezza alla vet e un allevatore che conosce bene.

Voi dite è un sufficiente un mese?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche una settimana in più non guasta, se non hai troppa fretta.

Sono contento per te e per la piccina che andrà sicuramente a stare benissimo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche una settimana in più non guasta, se non hai troppa fretta.

Sono contento per te e per la piccina che andrà sicuramente a stare benissimo.

No come ho detto a lei non ho fretta. Anzi preferisco che stia il tempo necessario con la mamma

Share this post


Link to post
Share on other sites

che bella storia! così è in arrivo una cavietta tanto desiderata!! e Spritz che dice???

Ho provato a fargli vedere una foto della sua futura fidanzata ma era più interessato alla pallina di fieno rotfl.gifrotfl.gif

post-14039-0-98054200-1389735376_thumb.j

post-14039-0-52616100-1389735380_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi aiutate nella ricerca del nome per la nuova bimba?

Io ero propensa per Lamù, ma ieri sera il mio ragazzo me l'ha bocciato dry.gifdry.gifdry.gif

Per Spritz abbiamo deciso il momento stesso che l'abbiamo preso, mentre ora almeno ho circa 2 settimane per pensarci (e magari spuntarla con Lamù grin.gif)

Confesso che adoro anche Banana (come una caviotta di una ragazza del forum di cui ho seguito tutta la storia) e Nocciolina (però questo forse è troppo lungo)

ps se volete metto una sua foto di quando era nata

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...