Vai al contenuto

ananas&banana

Membri
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ananas&banana

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 29/10/1986

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    Vicenza

Visite recenti

25.161 visite nel profilo
  1. Ce l'ho fattaaaaaaaa!!!!!!!
  2. Tesoro!!!!! E' dolcissima!!!!!!
  3. Benvenuto splendore!!!! E tanti auguri di buon compleanno Simmi
  4. Evvai!!!! Un nuovo concorso!!!!! Decisamente diverso da tutti gli altri
  5. Prima della visita dal veterinario Ananas era una femminuccia Poi c'è stata la sterilizzazione, quindi è già abituato a questa etichetta Comunque ringrazio tutti Quest'anno è stato speciale grazie a loro, e so che solo voi, amanti di queste meravigliose creature, potete capire cosa voglio dire!!!
  6. Oggi per noi è un giorno speciale! Oggi noi festeggiamo un anno insieme! Uno splendido anno insieme 09/05/2013 - 09/05/2014 09/05/2013 09/05/2014
  7. Si sa, Banana deve essere sempre la migliore su tutto. Non riusciva ad accettare il fatto che le ultime due foto postate riguardavano Ananas. Perciò oggi ha deciso di impegnarsi per fare qualcosa di più. Ecco il risultato: completamente addormentata dentro al porta fieno Ho paura di sapere cosa si inventeranno domani!!!!!!
  8. Dipende da come lo usano. Generalmente una volta a settimana, alcune volte però resta pulito anche per 2-3 settimane. Mi consola sapere che anche i vostri utilizzano questo sistema, avranno frequentato tutti la stessa scuola
  9. Qualcuno potrebbe cortesemente spiegare ad Ananas che questo è un divanetto e non un cuscino?????
  10. ananas&banana

    Help...

    Buon ponte topone dal musetto dolcissimo!!! Un abbraccio a te!!!!
  11. Sono stata felicissima di aver conosciuto molti di voi!!!! Purtroppo sono stata costretta ad andare via prima della sfilata perchè altrimenti, un eccessivo ritardo, avrebbe portato all'amputazione della mia mano da parte dei porcolotti. (Guai servire la cena dopo le 19.15 -.-) Complimentissimi a Charly (il gnoccolone brizzolato del forum ) e a Calzina, topolotta dolcissima. Per Chiakka: Tranquilla E poi te l'ho detto, se l'anno prossimo non ci sei vengo a prelevarti personalmente a casa Comunque voglio ringraziare tutti per la splendida giornata!!!
  12. Leggo solo ora. Buon ponte dolcissimo tesoro!!! Ti mando un forte abbraccio!!!
×
×
  • Crea Nuovo...