Vai al contenuto
fromarty

Il mio trio: Spritz, Bloom e Cherry!

Recommended Posts

bello lo shopping cavioso!!! occhio a non andare in rovina!!! io devo stare proprio attenta a non farmi prendere la mano!!

Eheheh è vero quando vedi tutte quelle cosine non ti fermi più uglystupid2.gifuglystupid2.gif però adesso ho più del necessario quindi credo che per un po' non acquisto altro

seeeeee rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimo :)/>

Hai un porcellino ordinatissimo! I miei avrebbero tirato tutto in giro nel giro di 5 minuti :)/>

Anche la gabbia di Gianni è ordinata per i primi...2 minuti!! Poi sulle parti ricoperte in pile cominciano ad appatire i primi pois neri!! il fieno sparpagliato ovunque e pelo, pelo a non finire!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimo e coloratissimo!

I porcelli adorano i colori!

Grazie :D

Questa cosa dei colori è sempre stata una mia curiosità! com'è la vista dei porcellini?

Bellissimo smiley.gif

Hai un porcellino ordinatissimo! I miei avrebbero tirato tutto in giro nel giro di 5 minuti smiley.gif

Eheheh aspettaaaa ahahah!! Qui era appena fatta, appena si ambienta ci sarà fieno ovunque laugh.giflaugh.gif

Come hai realizzato la rampa?

L'ho comprata su un sito inglese, che vendeva anche cubes, insieme alla rampa c'era anche il tappetino tipo moquette che ho attaccato col biadesivo

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Questa cosa dei colori è sempre stata una mia curiosità! com'è la vista dei porcellini?

...

Per quanto riguarda la percezione dei colori non sono molto diversi da noi, mentre non hanno una altrettanto buona percezione dell'altezza e della profondità, per questo non si devono mai lasciare liberi su piani rialzati senza protezioni.

Puoi approfondire qui:

Share this post


Link to post
Share on other sites

bellissima casetta tutta colorata,con Daniele abbiamo deciso che come andiamo a vivere insieme compreremo da piggystore la lettiera in pile,fatta come si deve...con 4 porcelline sarà molto meglio...

Share this post


Link to post
Share on other sites

bellissima casetta tutta colorata,con Daniele abbiamo deciso che come andiamo a vivere insieme compreremo da piggystore la lettiera in pile,fatta come si deve...con 4 porcelline sarà molto meglio...

Siii tutta colorata smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stanotte per sicurezza gliel'ho tolta perché si mangiava i laccetti dry.gifdry.gif

Deve sempre assaggiare tutto quel ciccione!! Anche se gli lavo o solo sposto qualcosa se la risistema smordicchiandola tutta buck2.gif

Non vedo l'ora che le fidanzate lo mettano in riga!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma che bello e quante belle cose che gli hai preso! Almeno lui le apprezza...il mio invece non mi da queste soddisfazioni!!!

Compensa col fatto che non ama per nulla essere preso in braccio e non gliene può fregare di meno delle coccole dry.gif

Confido nell'arrivo delle fidanzate, che lo addolciranno un po' smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Siamo pronti!!

Casa ingrandita e divisa per l'arrivo (sabato) delle due fidanzate smitten.gifsmitten.gif

Domani finisco di preparare la parte delle bimbe :)

Quando poi Spritz avrà passato i 40 gg dopo la sterilizzazione, oltre a togliere i due pannelli a metà, rimetterò anche la rampa per farli andare anche nel soppalchino

1902878_10202820675665343_2053112578_n.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...