Vai al contenuto
fromarty

Il mio trio: Spritz, Bloom e Cherry!

Recommended Posts

Coraggio, non è stata cosa da poco, mettiti nei suoi panni. Ci vorrà un pochino di pazienza e aiutarlo un pochino.

"Mettiti nei suoi panni" mi ha fatto sorridere rotfl.gif

Ora sta mangiando il fieno, avevo pensato di frullargli un po' di peperone, ma non voglio stressarlo per stasera.

Vedrò domattina

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh che bello che sia tornato a casa sano e salvo!!dai forza rimettiti in forma presto piccolino che le tue femminucce ti aspettano!! Carezzine

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bentornato a casa Spritz...qualche giorno di pazienza e vedrai che lì con te e le altre 2 pelosine Spritz tornerà presto in forma!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ha mangiucchiato?? smiley.gif

Come sta?

Allora poi ieri sera ha mangiato un po' di radicchio, del peperone invece non ne vuole sapere (uff proprio quello che mi mangiava di più) quindi che mi consigliate frullato di peperoni o cebion?

Il fieno lo mangia sempre, anche il pellet di erba e beve. Fa le cacchine regolarmente.

Le medicine ovviamente sta diventando più complicato dargliele perché si divincola tutto, e a volte ne scappa un po' di più in bocca (dare 0,1 è difficilissimo) oppure va un po' fuori undecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se si divincola e non gradisce molto essere tenuto fermo forse potresti dargli il cebion, così fai più alla svelta. Per il dosaggio dei farmaci, in effetti a volte non e' facile, puoi magari aggiungere qualche goccia di acqua alla dose per riuscire ad avere un volume più facilmente aspirabile con una siringhina e più controllabile. Comunque è molto positivo che mangi già da solo fieno e pellet :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se si divincola e non gradisce molto essere tenuto fermo forse potresti dargli il cebion, così fai più alla svelta. Per il dosaggio dei farmaci, in effetti a volte non e' facile, puoi magari aggiungere qualche goccia di acqua alla dose per riuscire ad avere un volume più facilmente aspirabile con una siringhina e più controllabile. Comunque è molto positivo che mangi già da solo fieno e pellet afro.gif

Ho capito perché non gradiva le medicine, era la posizione, il signorino preferiva un'altra posizione rolleyes.gif detta così sembra assurda, ma così le ha prese bah :D

Ha ricominciato a mangiucchiare anche il peperone, quindi vedrò domani (ho appena dato le medicine, quindi eviterei altro stress) se integrare o meno il cebion.

E' molto attivo, anche se comunque si riposa da bravo convalescente, e continua a voler andare dalle sue fidanzate uglystupid2.gifrotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con oggi abbiamo finalmente finito le medicine afro.gif

Continuerò però con il cebion perché quel dispettoso ha ripreso a mangiare tutto, ma il peperone non lo guarda nemmeno! Ma proprio quello???? sad.gif E dire che prima ne era goloso! Era la prima cosa che mangiava nella ciotola

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bravo Spritz! Vedrai che un pò alla volta riprenderà a amangiare anche il peperone: le cure e le medicine possono alterare i loro gusti e modificarli ma come arriveranno i bei peperoni estivi vedrai che Spritz non se li lascerà scappare!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bello, finite le cure! :D

Per il peperone prova a variare un po' il tipo, magari Spritz si è fatto più esigente o le medicine gli hanno alterato temporaneamente il gusto :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si si ma infatti me lo aspettavo, anzi mi ritengo molto fortunata perché non è mai stato senza mangiare e ha preso le sue medicine.

Diciamo che se gli alterava il sapore del radicchio o ad esempio del finocchio invece del peperone era Top! grin.gifgrin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahahah, che differenza di dimensioni!

sono bellissime!smitten.gif

Ahahahah è anche un po' la foto che inganna perché l'ho scattata dall'alto (anche la casina sembra piccina, invece è bella grossa)

Comunque sì la mamy è quasi 400 gr in più della piccolina cheesy.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...