Vai al contenuto
fromarty

Il mio trio: Spritz, Bloom e Cherry!

Recommended Posts

Sempre uguale. Si riposa molto, non mangia ancora come prima, però qualcosina mangia, integro tutti i giorni col cebion, cerca costantemente le fidanzate e ogni tanto popcorna :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stanno diventando dei ciccioni!!! cheesy.gif

Bloom 994 gr

Cherry 627 gr

Spritz 884 gr

Spritz si è ripreso completamente dall'operazione. E' tornato a mangiare tutto il peperone (evvai ciao cebion!) e tutto il resto (mangerebbe anche me ahah)

Scalpita di continuo perché vuole andare dalle fidanzatine. Siamo a metà della quarantena finalmente, tra poco più di 20 giorni potrò cominciare l'inserimento e sarò sincera ho un po' paura! In particolar modo del caratterino di Bloom, perché lei è davvero dolcissima, la più coccolona di tutti e non ha paura di nulla, ma ad esempio con la sua piccina si fa intendere parecchio!!! A volte la scaccia o se Cherry le si avvicina troppo col musino per le coccole le tira una nasata dry.gif povera piccina. Speriamo bene!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma come crescono!

Per fortuna la quarantena sta trascorrendo in fretta. E se prenderà qualche testata dalle femminucce... beh, pazienza, l'importante è che stiano bene insieme.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma come crescono!

Per fortuna la quarantena sta trascorrendo in fretta. E se prenderà qualche testata dalle femminucce... beh, pazienza, l'importante è che stiano bene insieme.

Davvero!!

Spritz nonostante l'operazione in poco più di un mese ha preso 100 grammi!

Basta solo che non si azzuffino box2.gifbox2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Leggo solo ora la vostra storia e ti faccio i complimenti per i tuoi 3 bei porcelli smitten.gifsmitten.gifsono favolosi smitten.gif

Sono contenta che la sterilizzazione di Spritz sia andata bene e che tra poco potrà baciare le sue fidanzate rotfl.gif tienici aggiornati!! rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Leggo solo ora la vostra storia e ti faccio i complimenti per i tuoi 3 bei porcelli smitten.gifsmitten.gifsono favolosi smitten.gif

Sono contenta che la sterilizzazione di Spritz sia andata bene e che tra poco potrà baciare le sue fidanzate rotfl.gif tienici aggiornati!! rolleyes.gif

Grazie mille e anche i miei amorosi ringraziano per i complimenti smitten.gif

Guarda non vedo l'ora di farli stare insieme!!! Spritz impazzisce sicuro!!! laugh.giflaugh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si anch'io ero terrorizzata quando ho messo dori insieme a gilda (e ti assicuro che gilda è una vera arpia)...infatti le ho dovute mettere insieme per gradi....vedrai che andrà bene...però all'inizio falli incontrare in territorio neutro con te presente... smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si anch'io ero terrorizzata quando ho messo dori insieme a gilda (e ti assicuro che gilda è una vera arpia)...infatti le ho dovute mettere insieme per gradi....vedrai che andrà bene...però all'inizio falli incontrare in territorio neutro con te presente... smitten.gif

Sì sì farò tutto per gradi e li farò incontrare in sala (sempre comunque davanti alla gabbia) così hanno modo di trotterellare. Non so se munirmi di spruzzino d'acqua come consigliano molti se si dovessero mordere blink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non saprei,io quando Gilda attaccava Dori cacciavo un urlo tipo "GIIIIIILLLLLLDAAAAAAAAAAAAAAAAA" in modo molto forte e secco,e lei scappava....ma almeno smetteva di mordere la piccola indifesa tickedoff.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eeeeeeccomiiiii quaaaaa cheesy.gif

Vi aggiorno sugli sviluppi smiley.gif Il post operatorio di Spritz è andato benissimo, abbiamo fatto passare 40 giorni esatti e settimana scorsa abbiamo iniziato l'inserimento, è andato bene per fortuna, Spritz era contentissimo rotfl.gif

E da oggi finalmente vivono tutti insieme smitten.gifsmitten.gif

Spritz e Cherry sono praticamente già fidanzati, si rincorrono, si baciano, dormono insieme una appoggiata all'altro e popcornano insieme (Spritz prova a montarla ma la signorina se la tira ahahah)

A Bloom non gliene è fregato proprio nulla ahahah per lei l'importante è che ci sia il fieno e la pappa (quella cicciona)

Ora dovrò imparare a dargli bene la pappa a tutti e controllare che tutti mangino le loro dosi (temo che Bloom mangi tutto a tutti dry.gifdry.gif)

Comunque per il resto è una bellezza vederli insieme smiley.gif

Vi metto due fotine

10312608_10203309629808891_231112610980353181_n.jpg

10308568_10203309630368905_4382658074991589255_n.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono davvero bellissimi!!finalmente insieme appassionatamente!!scusa una curiosità li tieni sempre nel recintino o di giorno li fai passeggiare? Coccoline ai tuoi splendidi amici :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono davvero bellissimi!!finalmente insieme appassionatamente!!scusa una curiosità li tieni sempre nel recintino o di giorno li fai passeggiare? Coccoline ai tuoi splendidi amici :-)

Grazie :) Senti specie per l'inserimento li ho lasciati scarrozzare per casa, però ho un po' paura ancora a lasciarli liberi, voglio esserci sempre a controllare. Comunque la nuova sistemazione è così da ieri sera quindi aspetto che si ri-ambientino, poi stavamo pensando di togliere un pannello di cubes così possono anche uscire :)

giusto per curiosità fanno la pupu sul pellet o sul pile anche? rotfl.gif/>

Adoro queste sistemazioni smiley.gif

Devo dire che sono stati bravissimi, qualche tic-tac c'è anche nel pile, ma il 90% sono tutte nella zona fieno :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...