Vai al contenuto
Nik

L'arca di Nik

Recommended Posts

Ma prima di fine anno mi aspetto un 5^ piano con nuovi inquilini >:-)

Arriverà sicuramente a soffitto... :)

Poi venite voi a fare le pulizie?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nuovi arrivi:

Gli inseparabili hanno i pulcini.

Purtroppo non potrò tenerli per motivi di spazio (per la prima volta dovrò fare andare via qualcuno dall'arca) ma hanno già aspiranti padroni che sapranno prendesi cura di loro amorevolmente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah però...complimenti direi!

Non so, ma mi immagino casa tua come una casa enorme con uno spazio enorme che avete saputo sapientemente riempire con tanto amore verso gli animali, capendo ogni loro esigenza e facendo del vostro meglio per farli stare bene e farli sentire a loro agio.

Mmmm: ma quanto tempo ci mettete a pulire tutti? Caspita se avessi io un qualcsa di quel genere dovrei stare a casa dal lavoro o prendere una badante!

Siete in tantissimi!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ad una ragazza che ha saputo che abbiamo gli animali e ci ha chiesto (per coincidenza) se avevamo inseparabili da vendere...

Ma io li regalo, non voglio monetizzare gli esseri viventi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nik ma che carino il tuo Blog!! Me lo sono letto tutto rolleyes.gif ! Ma quanti bellissimi animaletti che hai!

Io ho un Diamante mandarino, come Zeus ! Ne acquistai due poi dopo un lungo periodo passato a fare uova, romperle, rifarle ecc. erano riusciti a fare i piccini ed accudirli. Il papà morì dopo un po' e poi i due piccolini divennero grandicelli, solo che uno di questi uccise tutti gli altri, da qui il nome Olindo ( dato dal mio ragazzo )... Ci son rimasta tanto male! Anche i tuoi si son mostrati aggressivi?

Adesso c'è solo lui nella gabbietta e i miei un po' lo mal tollerano per la strage che ha compiuto!

E' pure bruttino e mi son scordata di dirti che ha perso un piedino non so come (gli divenne nero e gli cadde) poverino ogni tanto saltellando da bastoncino a bastoncino ruzzola giù sul fondo rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...