Vai al contenuto
Nik

L'arca di Nik

Recommended Posts

E' minuscolo, sarà neanche cinque centimetri, è proprio cucciolo cucciolo piccino.....ha avuto un sacco da fare ad esplorare tutta la gabbia, ha scoperto la ruota ( dove lo abbiamo preso non la aveva quindi per lui è stata un'emozionante scoperta questo pavimento che si muoveva!), ha assaggiato per la prima volta la mela, ha scoperto che esistono i tubi (quelli da criceto di plastica trasparente con i buchini), ha scoperto di avere una casetta tutta per lui, ha sperimento una strana cosa che non aveva visto mai (il fieno questo mistero), ha fatto l'ascensore sul dorso della mia mano....insomma, la sua giornata è stata piena di emozioni ed adesso che sarebbe l'ora in cui naturalmente si svegliano, è crollato esausto nella sua casetta!

E' un amore di batuffolino peloso!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aveva le lacrime agli occhi! Poi a Leo piace essere accarezzato e il bambino va in brodo di giuggiole,stasera era stanco ed è andato a dormire presto (praticamente si sono dati il cambio) ma era preoccupato che domattina quando si sveglierà Leo non stia già dormendo!

E' stato felicissimo della sorpresa, Nik sa essere un grande papà!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi, vedo il cricetino oggi per la prima volta, anche se lo sapevo già. Quando l'ho visto mi è venuto da ridere, è carinissimo con un musetto buffissimo. Immagino la sorprese di Emiliano quando è entrato in camera sua. Bravi è un bel regalo. :-DDD Un bacio a tutta l'arca :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh che amore :love: Mi ricorda tanto la mia piccolina che non c'è più! Il criceto è un altro animaletto che amo! Infatti vorrei prenderne un'altro... ho gabbia e mille giochi nello scantinato inutilizzati!

Share this post


Link to post
Share on other sites

P1010038.JPG

Ecco come è sistemato Leo (se non lo trovaste, lui è quella pulce grigia sulla ruota)

P1010036.JPG

Almeno in bagno! un po' di privacy no?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che splendore!

Io adoro i gatti ma purtroppo non li posso tenere!

Sono gli unici animali che mi danno problemi col pelo!

Nik, posso chiederti una cosa?

Con 8 cavie, quanto spendi alla settimana di verdura??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...