Vai al contenuto
Nik

L'arca di Nik

Recommended Posts

Anche io ho lavorato nel campo della grafica ma per una tipografia e non mi è mai capitato di utilizzare i programmi sul web. comunque grazie ci provo subitissimo e speriamo che mi riesca, incrocio le ditagrin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nik...ma..ma...

mi spieghi che razza di casa hai?

Per quanti ci abitate li dentro pare che tu abbia una villa!!!!

Complimenti, per il sito...e per gli abitanti di casa in versione cartoon..mancate te Claudja e pupo in versione cartoon daiiii!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Marica scendi in fondo ci siamo anche noi versione cartoon.

La casa non è enorme (3 locali più cucina abitabile) ma ci si organizza per lo spazio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mmmm...cosa vuol dire "scendi in fondo"?

Io non vi vedo voi in versione cartoon, non capisco come fare!

ora li aggiunti... comunque nelle schede di presentazioni ci sono le foto per tutti tranne che per gli "umani" che ci sono i cartoon.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ti vorrei stressare troppo...ma..cortesemente, mi potresti mettere il link che non so dove cercarvi in versione cartoon?

Io e la tecnologia, non andiamo di pari passo purtroppo!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah, scusa pensavo ti riferisti alla foto sul blog ma ora penso di aver capito che ti riferivi alla coppia pubblicata qui.

Anche se non è corretto pubblicare troppi link personali (a maggior ragione se sei nello staff) per accederci clikka sul link della mia firma poi vai sul Registro di bordo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uh! Grazie 1000!

Ho appena guardato!

Ma che bellissimi che siete tutti...(a parte che te sembri un indiano...) ma è troppo divertente guardare l intera famiglia, tutti al completo!

Ed è giusto anche che fai un po di pubblicità..in fondo non fai del male a nessuno, e puoi ciondividere con tante persone la tua famiglia, piena di amore verso gli animali, che è una cosa giusta e importante come valore nella vita!

Complimentissimi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ieri sull'Arca...

P1010024.JPG

... ma cosa è successo non ve lo dico, così (se lo volete sapere) dovete andare a vedere sul blog dell'Arca.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ogni volta che vedo riaperto il topic dell'arca penso "oddio, ne hanno preso un altro? coraggiosi!"....e poi penso "speriamo sia tutto ok, speriamo stiano tutti bene"

sono a rischio infarto, per l'uno o per l'altro motivo x-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stanno tutti bene i piccolini?

Sembra di si... ma tra il primo e il 4 c'è una bella differenza di dimensioni

Il blog dell'arca?

guarda la mia firma

ogni volta che vedo riaperto il topic dell'arca penso "oddio, ne hanno preso un altro? coraggiosi!"....e poi penso "speriamo sia tutto ok, speriamo stiano tutti bene"

sono a rischio infarto, per l'uno o per l'altro motivo x-P

Si parlava di prendere due Diamanti di Gould perché sono gli unici uccellini a non essere in 4

Tromba d'aria, diluvio Universale...E poi approdò sul Monte Ararat!!...C'è una certa analogia!:unsure:

Monti M-Ario-rat blink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

complimenti per il blog! L'ho guardato adesso! Potrebbe diventare un buon punto di riferimento per chi è alle prime armi e per chi deve gestire delle convivenze!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

complimenti per il blog! L'ho guardato adesso! Potrebbe diventare un buon punto di riferimento per chi è alle prime armi e per chi deve gestire delle convivenze!!!

Non credo, il Blog vuole rimanere solo la foto storia dei miei animali. Informazioni, esperienze e consigli saranno trattati sempre qui che mi sembra l'ambito più adatto. :)

Comunque grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

ogni volta che vedo riaperto il topic dell'arca penso "oddio, ne hanno preso un altro? coraggiosi!"....e poi penso "speriamo sia tutto ok, speriamo stiano tutti bene"

sono a rischio infarto, per l'uno o per l'altro motivo x-P

Dicevi a proposito di altri?

P1010029.JPG

Share this post


Link to post
Share on other sites

La faccenda è andata così, il Papallo aveva un criceto comune bianco di nome Leo alcuni anni fa che poi è morto. Alcune volte parlando con Nik gli aveva detto che gli mancava, che gli dispiaceva non ci fosse più (quando è morto gli avevo fatto una piccola bara con una scatola da bomboniere di quelle foderate di seta, poi lo avevamo sepolto nel giardino di mia madre e mio padre gli aveva fatto una lapidina di legno col nome inciso....sì lo sò, non stiamo molto bene...), insomma oggi mentre il bambino era al centro estivo Nik ha preso una vecchia gabbia in disuso che avevamo in casa, la ha trasformata a misura di criceto, è andato in un negozio di animali, ha scelto il piccolo Leo (i criceti russi sono più docili e coccolosi di quelli comuni e la specie winter white è bianca con righe grigio scuro sulla schiena ed in inverno tendono a diventare completamente bianchi), lo ha portato in casa, lo ha sistemato nella gabbietta e poi è andato a riprendere il Papallo senza dirgli niente. Immagine la faccia che ha fatto quando ha trovato la gabbia col criceto in camera sua!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...