Vai al contenuto
franci_fra3

I porcellini di Franci

Recommended Posts

Ha ragione Pepito, questa pesata non vale mamma Franci! :unsure:/>Un altro appunto, il tubo blu non favorisce la tecnica di mimetizzazione di Caterina, il culotto bianco è troppo evidente, occorre un tubo chiaro mammina...:-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che deliziosi dark toponi.smitten.gif

Crudele a mostrare i dati sensibili dei topi. Non si pubblica il peso...ne va della loro suscettibilità.smiley.gif Vabbeh che adesso va di moda il "curvy".grin.gif

1000 risposte. Complimenti. Come si dice...1000...e ancora 1000. smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

COLAZIONE INSIEME

25808c0.jpg

dyx5l2.jpg

Ciao topino Ned! Scusa, ma perché vieni sempre a fare colazione da noi?

Perché ho fame!

Vuoi dire che non ti danno la pappa dalle tue parti? :blink:

Si, ma io sono piccolo: non mi danno così taaanta pappa come a voi!

Oh, ma che ingiustizia! Se ne approfittano solo perché sei piccino! :tickedoff: vieni allora, buon appetito!

Grazie, voi si che mi capite! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ned, sfrontato, senza ritegno. Da topo di mondo qual'è sa bene come "intortare" le caviotte. Povera creatura. E le altre subito a fare le crocerossine. Briccone. grin.gif

Adoro quel topo.smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vedere che Ned viene accettato dai tuoi caviotti è una delizia per i miei occhi. :love:/>Che immagini meravigliose.:love:/>E Ned è sempre un dolce batuffolo peloso, trovo che abbia due bottoncini neri mielosi, ecco perché la Katy aveva perso la testa per lui.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma Ned!! Sei veramante senza ritegno!!:rotfl:/>

Solo pochi giorni fa hai fatto allarmare la bipede perchè ti eri nascosto un'anguria nella sacca!! Chissà dove eri andato a fare razzia!! E ora fai il povero topino senza cibo con le porcelle?:rotfl:/>

Sei adorabilmente terribile!! :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Della serie:"Dobbiamo stare vicini vicini!"

15he7lw.jpg

Sono venti minuti che sono pigiati tutti e tre in una casina di pile che sarà 20x30cm, Pepito in mezzo col sederotto verso l'esterno e le porcelline ai lati girate al contrario: mi fanno troppo ridere quando fanno così! :-DD:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...