Vai al contenuto
franci_fra3

I porcellini di Franci

Recommended Posts

Grazie! Certo, è sterilizzato, ma non so quanti anni abbia perché è stato recuperato già adulto. Immagino possa essere tra i due e i tre anni, ma è una mia supposizione.

E....Si sono incontrati!

Ilaria ha cominciato a fare pui pui, Caterina brrrr e lui li tranquillo a guardarle silenzioso.

Adesso lui è semi rilassato davanti all'ingresso del fondo gabbia a mangiarsi qualche filo di fieno B) e le porcelline sono al coperto e ogni tanto pigolano sottovoce, ma sembra tutto tranquillo... :rolleyes:

Lui ha l'aria di un pacioccone e non sembra intimidito dalle persone, se ne sta buono li, mangiucchia e ogni tanto ti guarda :love:

Nasotto

2a65ngj.jpg

Con le porcelline

2d845tl.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bel caviottone :D brava Franci e benvenuto a Nasotto!! (anch'io con la prima foto ho pensato "oddio s'è incastrato!" E invece è tutto pelo :rolleyes:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Notte passata magnificamente, ho controllato diverse volte ed erato tutti vicini vicini e in silenzio, neanche un pui! :angel:

Stamattina colazione insieme. Ogni tanto si sente un breve brr e un pii! di risposta, ma penso sia ordinaria amministrazione...

Da notare che Nasotto, come d'altro canto faceva anche Pepito, cerca sempre di piazzarsi in mezzo tra le due porcelline 8-)

Nasotto

24wah3k.jpg

Ieri sera

vhqqhg.jpg

Stamattina

k97v9t.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si sa Franci...il maschietto deve stare sempre in mezzo a due dame così fa la figura del salame.:-DD/>

Il tuo nuovo amichetto assomiglia molto al mio Renzo, sederotto tutto bianco e musetto colorato.:love:/>Sarete felici insieme, è un caviotto fortunato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao franci,essendo nuova mi sono letta dall'inizio tutto quello che e' successo a Pepito...man mano che leggevo avevo le dita incrociate per il piccolo,poi leggo la brutta notizia,inutile dirti che la lacrimuccia mi e' scesa.cry.gif

Comunque ben arrivato a Nasotto,e' bellissimo come anche le piccole principesse.smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimi tutti e tre insieme!! Credo che Pepito se la rida un po' sotto i baffetti dal Ponte guardandoli!! Lui conosce le 2 pelose e sa che Nasotto dovrà portare pazienza con quelle 2 pettegole!!:rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Procede tutto benissimo, grazie! I tre porcellini continuano ad andare d'accordo e stanno sempre insieme. Pepitone la sapeva lunga con le sue porcelline, ma anche Nasotto se la sta cavando bene e le lascia dire, l'importante è che lo lascino mangiare :D

Nasotto poi è molto socievole, quando entro nella stanza anziché spaventarsi viene sempre a vedere se c'è la pappa, col nasone per aria e la boccuccia semiaperta :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...