Vai al contenuto

Fragola

Membri
  • Numero contenuti

    55
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Fragola

  • Grado
    Pui! Pui!
  • Compleanno 29/12/1985

Profile Information

  • Genere
    Female
  • Località
    rapallo

Visite recenti

28.194 visite nel profilo
  1. Buon compleanno!

  2. Buon compleanno!! Ti aspettiamo!

  3. Ciao, tanti auguri! E un pensiero per la piccola Fragola!

  4. Grazie a tutti..oggi mi ritrovo ad essere particolarmente triste e malinconica...Fragola mi manca tutti i giorni non riesco a stare in casa senza di lei, tutto mi ricorda i momenti con lei, il suo girare x casa, il chiamarmi perche voleva compagnia e sempre attenzioni...tutto mi intristisce..solo voi potete capirmi.giovedi faremo la cremazione cosi me la portero' a casa e avra un posto sempre speciale.
  5. Ciao! Come stai?

  6. Grazie a tutti ma non so quando iniziero' di nuovo a sorridere.
  7. Ciao mia piccola e unica pelosetta ..si sei portata via un pezzo del mio cuore.. Ciao super
  8. C'e un ponte in paradiso chiamato "ponte dell'arcobaleno" quando muore una bestiola va al ponte dell'arcobaleno. Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali cosi che possano correre e giocare insieme. C'e tanto cibo, acqua e sole,ed essi sono al caldo e stanno bene. Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati. Sono felici e contenti,tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato,qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro... corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti,trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, sempre piu veloce.Ti ha riconosciuto,e quando finalmete sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi piu. Una pioggia piena di baci felici bagnera' il tuo viso, le tue mani accatezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore. Allora attraverserete insieme il Ponte dell'arcobaleno...
  9. La mia vita si e' spenta oggi alle 12:26. Ciao fragola non ho altre parole.
  10. Grazie a tutti siete veramente tanto preziosi per me. Stasera ho chiuso il negozio alle 19 spaccate x fare una corsa a prendere il bus e arrivare in tempo prima che la clinica chiudesse...ma purtroppo pur avendo lasciato un polmone per strada la mia corsa e' stata inutile la clinica aveva gia chiuso da un po...anche se dovrebbero starci fino alle 20 ;(
  11. Stamattina ho scritto un messaggio alla dottoressa x vedere come va fragola emi ha risposto: ha fame! :-) va che vuole provare a farcela :-)
  12. Perdonami se mi permetto ma anziche farle arrivare ad essere 7 non si poteva sterizzare il maschio?per evitare poi di non riuscire piu a tenere tutti. Spero vivamente che riescono a trovare una famiglia che le sappia amare e farle vivere al meglio.
  13. Ciao a tutti..stasera son passata dalla mia pelosetta a salutarla...l'ho vista moltooooo annoiata xke ovviamente non e' a casa sua...pero appena mi ha vista e me la sono tutta abbracciata era felice..lo doceva pure la dottoressa. L'unica cosa che non mi capacito ancora e' come abbia fatto la dottoressa di prima che tanto stimavo abbia cosi sbagliato pesantemente sulla sua situazione e se restava ancora in cura da lei fragola moriva. Kmq domani pomeriggio andro a trovarla come domani sera, almeno due volte al giorno. Spero tanto che reagisca bene. Oggi ha mangiato piu di 50ml di critical piu un po di mela frullata. E che sento la sua mancanza da impazzire e non mi fa dormire l'idea che sia in clinica senza di me.
×
×
  • Crea Nuovo...