Vai al contenuto

Fragola

Membri
  • Numero contenuti

    55
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Fragola

  1. Grazie a tutti..oggi mi ritrovo ad essere particolarmente triste e malinconica...Fragola mi manca tutti i giorni non riesco a stare in casa senza di lei, tutto mi ricorda i momenti con lei, il suo girare x casa, il chiamarmi perche voleva compagnia e sempre attenzioni...tutto mi intristisce..solo voi potete capirmi.giovedi faremo la cremazione cosi me la portero' a casa e avra un posto sempre speciale.
  2. Grazie a tutti ma non so quando iniziero' di nuovo a sorridere.
  3. Ciao mia piccola e unica pelosetta ..si sei portata via un pezzo del mio cuore.. Ciao super
  4. C'e un ponte in paradiso chiamato "ponte dell'arcobaleno" quando muore una bestiola va al ponte dell'arcobaleno. Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali cosi che possano correre e giocare insieme. C'e tanto cibo, acqua e sole,ed essi sono al caldo e stanno bene. Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati. Sono felici e contenti,tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato,qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro... corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti,trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, sempre piu veloce.Ti ha riconosciuto,e quando finalmete sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi piu. Una pioggia piena di baci felici bagnera' il tuo viso, le tue mani accatezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore. Allora attraverserete insieme il Ponte dell'arcobaleno...
  5. La mia vita si e' spenta oggi alle 12:26. Ciao fragola non ho altre parole.
  6. Grazie a tutti siete veramente tanto preziosi per me. Stasera ho chiuso il negozio alle 19 spaccate x fare una corsa a prendere il bus e arrivare in tempo prima che la clinica chiudesse...ma purtroppo pur avendo lasciato un polmone per strada la mia corsa e' stata inutile la clinica aveva gia chiuso da un po...anche se dovrebbero starci fino alle 20 ;(
  7. Stamattina ho scritto un messaggio alla dottoressa x vedere come va fragola emi ha risposto: ha fame! :-) va che vuole provare a farcela :-)
  8. Perdonami se mi permetto ma anziche farle arrivare ad essere 7 non si poteva sterizzare il maschio?per evitare poi di non riuscire piu a tenere tutti. Spero vivamente che riescono a trovare una famiglia che le sappia amare e farle vivere al meglio.
  9. Ciao a tutti..stasera son passata dalla mia pelosetta a salutarla...l'ho vista moltooooo annoiata xke ovviamente non e' a casa sua...pero appena mi ha vista e me la sono tutta abbracciata era felice..lo doceva pure la dottoressa. L'unica cosa che non mi capacito ancora e' come abbia fatto la dottoressa di prima che tanto stimavo abbia cosi sbagliato pesantemente sulla sua situazione e se restava ancora in cura da lei fragola moriva. Kmq domani pomeriggio andro a trovarla come domani sera, almeno due volte al giorno. Spero tanto che reagisca bene. Oggi ha mangiato piu di 50ml di critical piu un po di mela frullata. E che sento la sua mancanza da impazzire e non mi fa dormire l'idea che sia in clinica senza di me.
  10. Certo vado a trovarla tra un po prima di andare a lavorare, cosi le porto la sua casetta e la sua scatola di verdure anche se mi prenderanno per scema. Poi stasera quando chiudo il negozio alle 19 vado di nuovo a salutarla e farle coraggio. Deve farcela a superare tutto questo.
  11. Ciao a tutti, ritorno adesso dalla nuova visita con la nuova dottoressa, non porto buone notizie nel senso che dopo un ora di check up su fragola mi ha consigliato di ricoverarla per qualche giorno. In sintesi pesa 330 su 900 che ne pesava quando stava bene, quindi e' anoressica, disidratata e mi ha detto che fino ad oggi le cure che le son state fatte son state sbagliate, perche in teoria dopo l'intervento di limatura dopo 48 ore dovrebbe gia avere segni di miglioramento e come sappiamo tutti cosi non e' stato perche son passati mesI ed il problema non e' stato risolto. Ha il premolare della parte destra piu lungo rispetto al solito motivo per il quale la bocca non e' allineata nella maniera giusta e lei non riesce a mangiare. Ha trovato assurdo che gli son stati tagliati i denti piu volte con il tronchesino e cosa ancora piu assurda che in questo periodo non le e' stato fatto un esame delle feci. Immaginate me quando mi diceva tutte queste cose, non riuscivo a non piangere le ho solo risp che quando pensiamo di essere in buone mani non lo siamo. Fatto sta che adesso la tiene ricoverata per due tre giorni, facendogli una cura di flebo e critical care cerca di farle acquistare un po di peso cosi se tutto va bene e lei risponde alle cure le fa un'operazione piu accurata ai denti. Praticamente se non la portavo stamattina da lei piu passavano i giorni piu andava peggiorando, e quando le ho detto cosa posso aver sbagliato in tutta questa storia, mi ha risposto che e' stata tutta colpa della dottoressa che ha fatto finta di curarla fino a ieri. Sono seriamente giu, tornare a casa senza di lei e saperla in clinica e' tristissimo. Stasera vado a trovarla per vedere se hanno fatto l'esame delle feci e come va. Io intanto ringrazio paolo e rocky per i consigli sul veterinario. Non so come farei senza questo forum.
  12. Ciao a tutti e vi ringrazio con i pareri...vi aggiorno un 'attimo sull'alimentazione di fragola da qualche giorno ci siamo staccate dal critical mangia solo frullati di verdure. E anche se tardo a darle le siringhine non addenta ancora le verdure. Fragola ha subbito due operazioni con anestesia per la limatura ma non le mai stato risolto il problema a distanza di mesi. Sn andata da una dott. Che tutti dicevano fosse la piu brava. E ora faro veramente cosi sentiro altri pareri,ma dovrebbero aiutarmi gli utenti di genova x affidarmi in mani esperte o chi di genova magari ha avuto lo stesso problema almeno vado da qualcuno fidato. Non mi importa la distanza io abito a genova quinto. Vorrei risolvere questo problema x fragola.
  13. Hai detto bene Paolo, un problema continuo, io vorrei rivederla a mangiare verdure non potete immaginare quanto. Ho letto di tante situazioni qui in forum e tutti son guariti e hanno ripreso tutto il peso perso. I fatti appunto per questo mi chiedo in cosa sbaglio, non mi capacito.
  14. Fragola

    Charly & Willy

    Ma sn meravigliosi questi pelosetti...complimenti. tieni d'occhio sia l'orecchietta che il dentino, se mangia soprattutto..x il resto fai tante carezze.
  15. Franci un forte abbraccio per te, e buon ponte al caro ned, non sara' solo ma avra' tanta compagnia degli altri pelosetti che ci hanno lasciato. Ciao ned.
  16. Grazie tante rocky. Allora lei e' molto vitale ed e' l'unico fattore che non mi fa andare in depressione dopo tutto. Anzi vorrebbe sempre la nostra compagnia, chiudo le griglie della sua casetta solo la notte ma lei spesso evacua e viene a trovarci in camera in piena notte, immaginate di sentire una sirena avvicinarvi al vostro letto mentre state dormendo.e' pazzesca..per quanto riguarda i frullati di verdure non le piacciono forse ne mettero troppe ?voi come li fate? Stasera hi provato a dargli il critical con un frullato di radicchio e lo ha mangiati. Ma non puo mangiare tutta la vita criticallllll...aiutatemi please.
  17. Riciao a tutti, volevo aggiornarvi e come sempre gradirei qualche consiglio..oggi per l'ennesima volta siamo andate ad accorciare gli incisivi, la dottoressa ironicamemte mi ha detto Fragola e' un boxer travestito da cavia. (I boxer hanno il morso inverso) ahhahah a quanto pare e' difficile che passi questo morso inverso e mi ha detto che dovrei imparare a tagliargli i denti qualora crescono troppo..ovviamente le ho risposto che non ci penso neanche..ci vuole mano ferma e decisa ed io non ce' la posso fare. Cosi a distanza di quasi tre mesi questi denti non vanno apposto. La continuo ad alimentare con critical anche se ha sempre tutto a disposizione..butto kili di verdure xke appassiscono. Adesso le piave molto la vitamina b ma la c faccio sempre fatica a dargliela. Cosi in questi giorni mi arriva una vitamina c pura fatta dalla farmacia. Provero' anche con questa.ora mi chiedo ma in cosa sbaglio?solo a lei non possono andare i denti apposto.
  18. Ciao stefania..come va radicchio oggi? Io sara' 3 mesi che con Fragola ho problemi con gli incisivi..mi sembra che radicchio abbia reagito molto bene..son contenta, non ti preoccupare per il peso lo riprendera' basta tenerlo sempre sotto controllo che mangi.
  19. Anch'io voto x la compagnia..una cavia in compagnia e' sempre piu felice che una cavia da sola...poi vederli saltare e star bene ci riempie di gioia.
  20. Benvenuti a entrambi...anch`io son curiosa per il rapporto con il micio..sono opposti...
  21. Argomento che abbiamo testato personalmente..visto il problema recente di fragola. Grazie paolo come sempre.
  22. Grazie Paolo...ora capisco questa sua voglia di mangiare e' stimolata dalla vitamina b, anche se le verdure non le mangia piu come prima piuttosto mangia il pellet, non capisco perche', peperoni non ne mangia piu, pomodorini idem e' prima era pazza appena sentiva solo l'odore...non so se e' un fattore psicologico, mi fischia x il critical adesso e non piu per le verdure... cio nonostante le ha sempre sia nella ciotola che nel contenitore... ma che devo fare secondo voi?ormai le ho provate tutttteee tutte...
  23. Grazie grazie a tutti... va un po meglio ma non canto vittoria, come si dice di solito. L'incisivo inferiore adesso non sta crescendo perfettamente dritto forse causa dell'ultima spuntata con il taglia unghie... che vi devo dire, andiamo sempre avanti le voglio un sacco di bene alla mia super pelosa... le vitamine le continuo a dare ancora x tanto secondo voi? Sia C che B.
  24. Buongiorno a tutti, pelosi e non, volevo condividere come sempre la mia piccola gioia con voi, oggi a distanza di due lunghissimi mesi dopo due operazioni con anestesia e varie spuntatine di incisivi, stamattina ha iniziato a sgranocchiare un po di pellet e anche fieno, assaggia anche qualche verdura..certe cose non le mangia ancora pero spero che da oggi in poi andiamo verso il giusto cammino ritornando alla nostra routine quotidiana. Frullati non ne vuol sapere di mangiarne ed e' un impresa darle le goccie di vitamina c e b. Ma come ben sappiamo tanta pazienza e mano decisa con la siringhina.
×
×
  • Crea Nuovo...