Vai al contenuto
franci_fra3

I porcellini di Franci

Recommended Posts

Ti ringrazio, ma ancora non ci siamo... Non mangia ancora in modo autonomo: ho sentito il vet e devo continuare col Critical care dato con la siringa almeno tre volte al giorno, per evitare che perda peso...mi ha detto di fare anche qualche altro giorno di antiinfiammatorio...

Per il momento non recupera il peso perso, ma almeno si mantiene. Tra ieri e oggi ha mostrato un po' più di interesse per il cibo mangiando un pochino da sola erbetta e qualche verdura. Spero tanto che sia un segnale positivo e riesca presto a sbloccarsi ricominciando a mangiare in maniera più consistente! Per il resto e' in forze e non sembra avere altri problemi a parte la masticazione difficile. Martedì si va alla visita, vedremo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dopo la limatura hanno bisogno di tempo per riprendere confidenza con tutti i cibi che mangiavano abitualmente. Tu sei bravissima nel continuare a stimolarla con verdurine ed erbetta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Povera patata....:love:/>dalle tanti baciotti da parte mia.

SANTO Critical Care come faremo senza?Sei una brava mammina continua così vedrai si riprenderà al più presto. Ti abbraccio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Su consiglio del vet da martedì sto togliendo il Critical per vedere come se la cava da sola...

Bilancio di due giorni senza alimentazione forzata: non solo non e' calata, stamattina pesava 15 grammi in più!! Sono :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ottima notizia!! Vedrai che Ilaria riprenderà ad essere autonoma...anche se in parte le sue abitudini alimentari potrebbero cambiare, l'importante è che sia in grado di nutrirsi da sola e recuperare il peso perso...anche poco alla volta. Brava la topina!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Su consiglio del vet da martedì sto togliendo il Critical per vedere come se la cava da sola...

Bilancio di due giorni senza alimentazione forzata: non solo non e' calata, stamattina pesava 15 grammi in più!! Sono :D/>

Evviva Ilaria ha messo su un pochino di ciccetta da sola :-DDD/> Brava continua così che mammina era preoccupata. Ora l'hai resa proprio tanto felice.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi sono ricordata che avevo promesso una foto al "naturale" di Caterina: i suoi occhi sono appunto sul rosso/ rosa e quando nella stanza c'è luce il colore e' anche più evidente che nella foto ):-

post-1541-0-82827800-1417362858_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella la candida Caterina :love:/>e mi sembra che dal taglietto si sia ripresa veramente bene.:afro:/> Grazie mammina. Aggiornamenti sulla dolcissima Ilaria?:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie! :love:

Ilarietta continua a mangiare e sta mantenendo il suo peso. Ovviamente proseguo con le pesate giornaliere per accertarmi che non subentrino problemi, non si sa mai con questi dentini! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissima Caterina...io ho un debole per i porcelli con gli occhietti rossi! smitten.gif

Solo una volta mi è capitato di vederne uno dal vivo, in un negozio...che tentazione!

Leggo solo ora di Ilaria...sono contenta che si stia riprendendo. Tante carezzine da parte mia!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi festeggio i tre anni dei fratellini Pepito e Ilaria :D

In realtà non conosco la data di nascita precisa, ma visto che sono stati recuperati cuccioletti (insieme ai genitori) da una associazione nel gennaio del 2012, direi che è una data verosimile ;)

Ilaria e' con me da quasi due anni e mezzo e Pepito da otto mesi. Lei è una cavietta di stazza media, lui è un bel panzerottone, ma tutto sommato si assomigliano, specie per via di tutti quei ciuffetti ribelli (il papà era a pelo lungo e la mamma a pelo corto): mi piace l'idea che si siano potuti ritrovare :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le nascite dei pelosi sono avvolte di mistero.smiley.gif

E in genere noi stabiliamo delle date convenzionali, come per il Natale.

Quindi..."Buon Natale (nascita)" a Pepito e Ilaria. Auguroni. smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...