Vai al contenuto
Simo74

Il cambio dell'ora! ancora problemi!!

Recommended Posts

Ragazzi purtroppo non trovo miglioramenti, anzi se possibile è pure peggiorato: col cibo si gira proprio dall'altra parte,non trovo più nulla che lo stimoli...inoltre pare come "rimbambito" molto più immobile... Da quando uso l'antinfiammatorio è così, tant'è che ho deciso di dimezzare il dosaggio e credo lo darò solo una volta al giorno!

Domani richiamo il veterinario... Non so più che fare!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Domani richiamo il veterinario... Non so più che fare!!

Accidenti che brutta situazione. La comprendo bene. Simo, stai già facendo tutto quello che puoi. I miracoli non sono nella nostra disponibilità. Ma non disperare dai.

Un abbraccio a tutti e due.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non è che a forza di non mangiare adesso ci si mettono anche i denti?

Non mi da idea di aver problemi ai denti perché fieno ne mangia e anche quando spilucca riesce bene a spezzare il cibo come peperone, carota,cetriolo...

Oggi chiamo il veterinario che presta servizio in ambulatorio dalle 12.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Credo che impazziro' molto presto! Il veterinario ha ricontrollato topo,il peso è stabile,denti OK,pancia OK. Mi dice che non ha mai sentito di effetti collaterali del M.....m a meno che non ci siano gravi deficienze epatiche...ma probabile non abbia mai avuto uno come Gianni come paziente!! Lui non ha trovato nulla,al posto del metacam mi ha dato un altro omeopatico da aggiungere a ciò che già prende...mi ha anche suggeriti un paio di altri metodi che Gianni non ha gradito: mollarlo nella fogna ma è certo che anche lì lo caccerebbero a pedate,oppure una botta in testa!

Insomma torniamo a casa e lo metto in gabbia e lui mi si mette a mangiare prima un pezzo di finocchio,poi cetriolo,poi barbetta finocchio...secondo voi è normale? Ho pensato di non dare il critica a pranzo,ma valutare stasera...se qualcuno ha poche cose a cui pensare e ha voglia di farsi violentare il cervello, ditelo che ve lo porto io l'antidoto, si chiama Gianni, sono disposta a fare anche lunghi spostamenti!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certo è un bel grattacapo. Sembra un caviotto in forma, ma tu sai che qualcosa non va e conosciamo bene le sue altalene. A questo punto non ti rimane che farlo al forno come molte volte ha suggerito Mary per Birretta....😂😂😂😂 dai Giannino se non vuoi finire male datti da fare. 💪💪💪

Share this post


Link to post
Share on other sites

Simo leggo solo adesso... Mamma che odissea! Certo che Gianni e' proprio fortunato ad avere te... Spero si riprenda e torni a mangiare con gusto...! Un abbraccio

Share this post


Link to post
Share on other sites

O mamma! Giannino nella fogna no!e nemmeno al forno... è un bravo caviottino,solo che non sta bene e fa i capricci.Simo non disperare.

Se no se proprio vuoi me lo dai un paio di giorni e lo minacciò io.So essere molto credibile e birretta di solito mi crede(ha capito che ne sarei capace).

Share this post


Link to post
Share on other sites

O mamma! Giannino nella fogna no!e nemmeno al forno... è un bravo caviottino,solo che non sta bene e fa i capricci.Simo non disperare.

Se no se proprio vuoi me lo dai un paio di giorni e lo minacciò io.So essere molto credibile e birretta di solito mi crede(ha capito che ne sarei capace).

Te lo mando via mare, chiuso in una bottiglia?:rotfl:/>:rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Te lo mando via mare, chiuso in una bottiglia?:rotfl:/>/>:rotfl:/>/>

Seeeee....e come ce lo infili il sederone di Gianni ? Peggio che far passare un cammello nella cruna di un ago.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certo che sono strani questi porcelli!

Speriamo che leggendo il messaggio della sua cuginetta si metta una mano sulla coscienza e riprenda a fare il porcellino come si deve! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il disegno donatogli dalla cuginetta deve per forza dare ottimi risultati, ha impresso sul foglio quello che gli adulti non sanno più donare.:love:/>:love:/>

Giannino caro, se non vuoi fare felice mammina, alla tua Martina non puoi fare un torto.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...