mindy Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2014 Tu stai un po' meglio?un po meglio grazie e una cosa lenta r noiosa purtroppo Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2014 Mamma mia, forza forza, coraggio, il coraggio non ci manca le forze iniziano a vacillare un po x entrambi..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2014 Amore 280gr ????? Povero cucciolotto .... Siete una coppia tenace, non mollate proprio ora. 😘😘😘😘 Forza mindy siamo tutti con voi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2014 Forza!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2014 Forza Mindy e Mork!!! Un abbraccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2015 buona sera a tutti e un buon anno a tutti con un pizzico di ritardo da mork e family Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2015 Ciao!! Buon anno anche a voi! Come va? Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2015 Ciao!! Buon anno anche a voi! Come va?meglio anzi direi bene il mio topolino sta molto meglio non molla mai e indistruttibile......ha avuto una bronchite febbre antibiotici ma ora e guarito mangia e gioca e ha ripreso un po di peso siamo a 390 Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2015 Evviva! Ciao Mindy, una coccola a Morkino Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 Oh, era tanto che non avevamo notizie; che bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 E' bello ritrovarvi!! Carezzine a Mork!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 Carissima Mindy finalmente 😍😍😍😍 ero in pensiero. Quel furfante non ti fa mai stare tranquilla ... Sono felice abbia una bella pellaccia dura dura....in fondo lui è il nostro ERCOLINO. Tanti tanti...ma proprio tanti baciotti a tutta la famiglia pelosetta ed uno speciale ad una mamma bipede premurosa come poche! 😘😘😘😘😘😘 Cita Share this post Link to post Share on other sites
leoncina Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 Io quando ho sterilizzato il mio squiky non ho avuto problemi...si è ripreso subito e ha sempre mangiato..magari qualcosina meno..ma il gg dopo l'intervento era gia' bello attivo..dai tanta vitamina c Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2015 buona sera a tutti mork sta benone e le sue amichette stanno benissimo,,,,,,,,,, Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2015 Sii!! Che bello avere buone notizie! Tante carezzine a Mork e agli altri! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2015 Grazie !!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2015 Guarda, questa notizia mi ha già cambiato la giornata!! Sono veramente felice!! :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2015 Una notizia favolosa, tanti baciotti al maschietto più tenace di tutto il Forum. Beh diciamo la verità, il merito va anche alla sua mamma.:afro:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2015 Come va, tutto a posto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2015 Paolo proprio ieri a Mindy ho scritto un messaggio privato. Abbiamo pensato il piccolo Mork sicuramente con lo stesso affetto. Ercolino mi manca e vorrei facesse capolino ogni tanto sul Forum. 😘😘😘😘😘😘 Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2015 ciao a tutti scusate l assenza ma sono stata molto male ...e gia tele mamma tale figlio.....il mio piccolino sta bene gioca mangia e si diverte ora pesa quasi 500 gr e x lui e i suoi mille guai direi che non e male...un po viziato ormai selettivo come un lord sceglie solo il meglio e sposta col musetto cio che non gli piace e di una simpatia unica.....ora in crisi abbiamo ciuffetta con un infezione intestinale che gli impedisce l assorbimento del cibo speriamo bene.......mi siete mancati .... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2015 Ciao bentornata! Spero che tu ora stia meglio..mi dispiace leggere di Ciuffetta, come la state curando? Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2015 Bentornati...mi dispiace per ciuffetta... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2015 Ben ritrovata!Sono contento per Mork!Spero che Ciuffetta si riprenda al più presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2015 Benritrovata! E anche ai tuoi pelosini!Sono felice di leggere buone notizie di Mork...e incrociamo dita e zampette per Ciuffetta. Credo che una volta individuata la giusta cura, con la solita Santa pazienza che non ti manca, affronterai il tutto e tutto si sistemerà! Cita Share this post Link to post Share on other sites