Vai al contenuto
Rocky07

Renzo e Lucia

Recommended Posts

RULLO DI TAMBURI signori e signore del Forum.....:D/>/>:D/>/>:D/>/>:D/>/>>:D/>/>:D/>/> La vostra attenzione è stata attirata????????

Il TRIDENTINO ....l'unico e solo nel Forum di AmicaCavia.....ha superato brillantemente i due mesi di vita adattandosi alla grande.

Oggi abbiamo raggiunto il peso di 1090 kg....ben 50 gr in più dallo scorso mese.

Il mio Renzino, GRANDE OMETTO, ha imparato nuovamente a rigirarsi la foglia intera di insalata tra le FAUCI.... ricordate che non era più in grado di farlo vero?

Grande grande grande....sono così contenta.:love:/>/>Ora uno scatto dimostrativo e Buona Domenica a tutti.:love:/>/>

https://www.dropbox....095609.jpg?dl=0

Share this post


Link to post
Share on other sites

Siiiiii!!!!! Ren-zi-no Ren-zi-no!!! Bravoooooo!! :D :D :D:love:

P.s. Ma com'è che i tuoi toponi sono sempre così belli, pettinati e fotogenici? Il mio Nasotto è un disastro, pelo umidiccio che tende ad infeltrirsi sul didietro, ciuffi sparati da tutte le parti, la zazzera che copre gli occhi... Provo con forbici e spazzolina e dopo un minuto è come prima <_<

Share this post


Link to post
Share on other sites

Siiiiii!!!!! Ren-zi-no Ren-zi-no!!! Bravoooooo!! :D/>/> :D/>/> :D/>/> :love:/>/>

P.s. Ma com'è che i tuoi toponi sono sempre così belli, pettinati e fotogenici? Il mio Nasotto è un disastro, pelo umidiccio che tende ad infeltrirsi sul didietro, ciuffi sparati da tutte le parti, la zazzera che copre gli occhi... Provo con forbici e spazzolina e dopo un minuto è come prima dry.gif

Cara Franci non faccio poi tanto; una spazzolata ogni 10/15 gg perché ogni volta sembra li stia scannando. Lady sederona devo dire che è sempre perfetta sembra appena uscita dalla pettinatrice, mentre per Renzino è solo apparenza, se vedessi il suo di posteriore :rotfl:/>/>

Gli taglio il pelo corto sul culotto perché se no farebbe veramente "anguscia" avendo l'aggravante del pelo bianco sul popò. Quando sgambetta è così ridicolo si vedono sti cosciotti e il culotto che ondeggiano....se mi sente.... :tickedoff:/>/>

Vorrei precisare a difesa di Nasotto che il suo è un taglio alla moda....sei te che non capisci mammina....:love:/>/>lo vorresti tutto impomatato, mentre le donzelle lo apprezzano TRASGRESIVO :azn:/>/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Renzino ringrazia tutti e vi fa sapere che ce la metterà tutta. :afro:/>

P.S. Cmq la prox settimana faremo un controllino dalla vet. Sono un pochino paranoica e non vorrei che i linfonodi si ingrossassero senza che io me ne accorga. Sarebbe un problema potrebbe peggiorare la situazione. Lo sento un po' gonfietto sotto al collo. Giusto per non sbagliare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah be' Rocky meglio una visita a vuoto che una saltata.

Renzino ha dimostrato una tenacia incredibile quindi, sotto questo aspetto, puoi stare tranquilla.

In ogni caso ti auguro vada tutto bene! Grattini al cicciotto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno carissimi Amici del Forum oggi 10 Giugno io e i miei amorini festeggiamo 2 anni di convivenza. Mi sembra ieri quando la Signora Nilde volontaria di AAE mi ha portato da Como due pelosetti meravigliosi.:love:/>:love:/> La mia coppia di innamorati.

Inutile dirvi che il nostro rapporto di fiducia è cresciuto sempre di più, anche grazie o purtroppo, ai momenti di difficoltà che abbiamo superato.

Oggi la mia coppietta innamorata è sempre più attiva, giocherellona, litigiosa (LUCIA ha il suo caratterino, mentre lui si perde nei sui occhi :love:/>), ruffiana, coccolosa....formiamo un trio perfetto.

Beh io sono la caviettona che sgancia il cibo, pulisce le innumerevoli cacchette e in cambio loro mi concedono un po' di grattini amorevoli.

Tirando le somme possiamo dire che stare insieme da 2 anni ci rende SUPER FELICI....

Vi ripropongo una foto di repertorio scattata a giugno di due anni fa con modifiche nipote.

https://www.dropbox.com/s/7zcsd9odzjelotr/IMG-20140616-WA0000.jpg?dl=0

Buona giornata a tutti da Renzino, Lady sederona e me.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che dire...uno splendido compleanno.

Una torta di peperoni carote ecc. per Renzino e la splendida Lucia (non osare chiamarla sederona).

Ed una Saint Honorè per la mammina.

Se la meritano entrambi.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ichnino e TruTru chiedono se possono essere invitati alla festa... Come regalo un mucchietto di cacchine! :D

Tanti auguri ai porcoli! 100 di questi giorni in salute e allegria!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno a tutti carissimi amici, come avevo preannunciato settimane fa il piccolo Renzino ha fatto una visita extra dalla vet per controllare i linfonodi. Esito negativo! Il mio tridentino sta una favola, tutto regolare. Già che c'eravamo abbiamo fatto un controllino generale, lei è super contenta per il risultato del mio amorino che vive attivamente e mangia come un lupacchiotto. Ovviamente lei guarda Renzo non solo come mio pet, ma anche come caso clinico. Dice che parlano spesso di lui in clinica. Siamo diventati famosi. A lui la cosa non piace molto, anzi. :tickedoff:/>Ci si rivede tra 6 mesi insieme alla Lucia.:love:/>

Ora vi lascio che i miei amorini reclamano la loro razione quotidiana, che poi sarebbero due, di erbetta fresca. Beh altre ai 400gr di verdura, divisi in mattino e cena, i piccoletti si pappano due porzioni di erbetta mista, una a pranzo (sono già in ritardo) ed una quando vado a nanna. R&L oramai sanno gli orari, troppo intelligenti sti lazzaroni. Baciotti a tutte le vostre pallette di pelo.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...