Vai al contenuto
Rocky07

Renzo e Lucia

Recommended Posts

Sia il Renzo che la Lucia

han gradito la tua poesia

e la mamma assai commossa

ringrazia l' ardito narratore

il suo amico Walterone.:love:/>

:rotfl:/> :rotfl:/> :rotfl:/> Mi si perdoni il tentativo di risposta in rima.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rocky che tu fossi bravissima non avevamo alcun dubbio, ma più importante è che il dubbio non nasca in te!

Sti denti sono croce e delizia dei nostri pelosi... Aspetto di leggere sviluppi, magari l'anti infiammatorio fa il suo lavoro... Se esiste una patologia hai la stoffa per affrontarla e fronteggiarla, stai sicura di questo. Purtroppo le nostre cavie sono solite farci questi scherzi: stanno male, si riprendono e poi fanno di nuovo i capricci.

Abbi fede nel tuo istinto. Ti mando un abbraccio forte e sappi che crediamo in te e nella forza di Renzino!

Walter ma wow!! Sei un poeta! Non solo caviofili qui! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi sto rotolando... 😂😂😂😂

Oggi chiamo la vet. Il piccolino ora sotto medicinale mangia meglio...molto meglio. Il problema ora è proprio l'incisivo inferiore sx. L'ho visto bene con l'aiuto di mia sorella. Gengiva ritirata e a me sembra un pó rigonfia. Non mi pronuncio vediamo cosa mi dice lei, io credo che una lastra sarebbe opportuna.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le ultime news...devo continuare con la medicina sino a lunedì, aggiornerò la vet. dopo aver osservato il dentone. Se nulla cambia lo vedrà martedì.

Al momento il piccoletto è vispo, mangia sempre di voglia, ma non ha ancora la masticazione giusta. Il pancino è ok, fa certi MEGA TIC TAC...tutta salute si direbbe. Ci aggiorneremo a martedì.

Renzino manda tanti baciotti a tutti gli amici del Forum.:x/> :x/> :x/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Rocky, come sta andando Renzino?

:love:/>/>

Purtroppo non ci son novità. La visita di martedì è stata rinviata a venerdì. Non so più cosa pensare. Continua a NON strappare il cibo. Devo fare a pezzi tutto così mangia. Mi rincuora il fatto che per ora sia l'erbetta che il fieno riesce a mangiarli da solo. Ho anche paura stia ricrescendo l'incisivo maledetto. Io lo vedo un po' più lungo, forse perché Renzo modifica il morso mettendo tutto il cibo sul lato destro. Non vorrei si ricomplicasse la situazione coi molari. Lui è bello attivo per ora ed il peso è costante. Non so più cosa pensare.:-(/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forza! Forza!! Non disperiamo!! Fagli i pezzetti piccolini e lui mangia tutto! Se fieno ed erba li mangia i molari non dovrebbero preoccupare...sarà il male di pareggiare l'incisivo che si è allungato troppo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rocky già il fatto che mangi e sia interessato al cibo è una buona notizia.

Prova a non partire per la tangente con la fantasia tanto serve solo ad intristirti o preoccuparti.

per ora coccole coccole e attenzioni, aspetta il controllo con la veterinaria, in base a quello farai le tue valutazioni.

Un abbraccione!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

In primis ringraziamo ancora tutti gli amici del Forum per l'affetto che ci dimostrate.:love:/>

Renzino ha fatto la visita dalla vet la quale ha sentenziato che effettivamente la gengiva è sempre ritirata rispetto all'incisivo di dx. Al momento non è gonfia né arrossata e non perde sangue quindi possiamo stare pressoché tranquilli Per lei è improbabile che Renzino abbia un tumore alla radice del dente perché tale problema si manifesta dopo i 5/6 anni di età nelle cavie, così mi ha spiegato, ma non può escluderlo. Io non ho la certezza che il piccolino abbia 4 anni e due mesi, l'ho adottato e mi avevano dato un età indicativa di due anni e mezzo. Cmq andiamo per gradi. Lui è iper attivo, sempre il solito latin lover con Lucia ed un ruffianone di primordine con me. Il peso è stabile. Continuerò a spezzare tutto e vedremo tra 2/3 settimane come va. Ovviamente devo tenere sotto stretto controllo la crescita degli incisivi e se qualcosa di anomalo capitasse ci aggiorniamo subito con la vet. L'appetito non gli manca, il fieno lo mangia ed anche l'erbetta, se il nostro futuro sarà segnato solo dal taglio della verdura chissenè....l'importante che lui stia bene.:love:/>

Non crediate che mi dimentichi della mia Lady sederona. Lucia sta una favola e sta imitando tutto quello che fa il suo Macio. Lei che era schiva e riservata mi sta sorprendendo. Credo pure sia un po' gelosa di Renzino, ma io la sdrumo di baciotti come faccio con lui, anzi di più e la mia cucciolotta se li prende tutti.:x/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...