Vai al contenuto

Recommended Posts

smitten.gif

Gli mando un morsichino virtuale su quell'orecchietta rosa!

Eheheheheh, allora siamo tutti concordi sul fatto che quelle orecchie meriterebbero di essere mangiate! Purtroppo devo limitarmi ad accarezzarle, ma lui fortunatamente gradisce!smitten.gif

Hahahhaaha. Ma è delizioso. E poi quelle orecchiette chiamano davvero...la morsicata.smitten.gifP.S. Bella la colonna sonora.

Ah, io adoro quel pezzo...mi fa piacere che apprezzi! smiley.gif

Ringrazio tutti per i complimenti, ma Ross ci tiene a ribadire che non è un coccolone, nè un tenerone, nè un cucciolone, ma solo una terribile peste...dice che se continuo così gli rovino la sua reputazione da giovane Punk rocker ribelle! Che impertinenti questi topi di oggi! shocked.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che dolce Ross :love: è proprio un paciocchino cheesy.gif

(però non dirglielo! se no s'offendesleep.gif )

digli che è un grandissimo rocker ribelle, yo!sleep.gif:rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti! Oggi Ross compie "simbolicamente" un anno....dico simbolicamente perchè in realtà non so il giorno esatto di nascita! Ma dal momento che è arrivato in casa mia il 18 Marzo all'età di circa due mesi (cioè esattamente 10 mesi fa) ho deciso di festeggiare oggi! Gli ho preparato un bel piattino di verdurine miste ed ho fatto delle foto e un video...ma non ve le mostro per il momento, perchè forse qualcuna potrei riciclarla per il concorso fotografico! wink.gif Ovviamente oggi gli è spettato anche il dolce (un bel pezzetto di carota) e coccole a volontà!

Questi figli comunque crescono troppo in fretta...Mi sembra ieri che è arrivato in casa mia, così piccolo da stare dentro una mano! E nonostante adesso sia 5 volte più grande, ancora mi ostino a chiamarlo "topolino", "cucciolino", "piccolino" e il mio ragazzo mi bacchetta: "topolino? ma non lo vedi quant'è fatto???"

"E che vuoi?" gli dico "lui resterà sempre il mio topolino!" smitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si può dire così che il piccolino ha già un anno? Mamma mia come vola il tempo e il monellino di Ross festeggia alla grande. Brava mammina che ti stai occupando del pelosetto in modo egregio. Tanti AUGURONI Ross tanti baciotti.😘😘😘😘😘

Share this post


Link to post
Share on other sites

Auguri al piccolo Ross!! Certo per noi rimangono sempre dei piccini...anche quando cominciano ad essere maxi in modo evidente!! Anche noi continuiamo a chiamare Gianni "giannino"....nonostante la sua stazza dovrebbe portarci a chiamarlo "giannone"!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tutto ha un compenso, bella.... Sgancia il croccantino se no altro che musata...una bella zaccagnata la prox volta ...

Ross come sei ubbidiente, bello di mamma :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...