Vai al contenuto
filippo

Nana e Pippi

Recommended Posts

ihihihihi!!che ciccioloso!!!! mi è piaciuto anche un commento del video!!! "iscriviti a lui" che ti "impara" anche un po di "italiagno!!!hahaha

la musuca ci sta benissimo!! sembra un centro benessere cavioso!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non seguite quell'esempio: non c'è niente di peggio di una ricca dose di zuccheri per scombussolare la preziosa flora batterica intestinale del porcellino d'india.

Share this post


Link to post
Share on other sites

buonasera ragazzi.. ho un problema.. o almeno mi sto rendendo conto adesso ( spero per fortuna ) non lo so .. ditemi voi..

Alla mia Pippi mi sono accorto che teneva l'occhio destro piu' chiuso.. l'ho guardata bene ed ho notato che ci sono delle piccole crosticine se possiamo chiamarle cosi , tipo mollichine, non so definire bene... e poi il bordo dell'occhio è leggermente arrossato ... che cos'è? è grave??? undecided.gif cosa potrebbe avere, e la causa? cosa posso fare adesso a parte di portarla dal veterinario ( ahimè sabato 26 dal veterinario , perchè domani è festa e non credo sarà aperto...) impacchi di camomilla? undecided.gifundecided.gif

AIUTO RAGAAA....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prova a tamponare delicatamente con camomilla appena tiepida, ma non sfregare. Verifica se le "crosticine" se ne vanno.

Non capisco bene dalla foto cosa abbia sulla rima palpebrale, ma l'occhietto mi sembrerebbe normale.

Se però dici che lo tiene un po' socchiuso...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prova a tamponare delicatamente con camomilla appena tiepida, ma non sfregare. Verifica se le "crosticine" se ne vanno.

Non capisco bene dalla foto cosa abbia sulla rima palpebrale, ma l'occhietto mi sembrerebbe normale.

Se però dici che lo tiene un po' socchiuso...

le "crosticine" o mollichine se ne sono andate... ho fatto come hai detto tu.. tamponare leggermente con acqua (camomilla) tiepita... non sapete come stava.. avrà capito che la stavo "curando.. " poi però mi dava staccate con la testa a fine operazione.. cmq ho fatto questi impacchi.. ora vediamo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forse l' occhietto si è irritato per un po' di polvere e adesso ha qualche secrezione... Tu tampona qualche volta al giorno con la camomilla tiepida e poi la settimana prossima cerca di fare un salto dal vet. Dalle foto comunque l' occhietto sembra normale e limpido...coraggio, non penso sia una cosa grave, il vet comunque ti darà la cura adeguata :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...