Vai al contenuto
walter

Gli amici miei

Recommended Posts

È una meraviglia!

Non perdere le speranze.. La prima Cincillà che ho avuto, era davvero asociale, appena mi vedeva mi faceva qualche versetto e scappava! Prenderla per pulire la gabbia e per andare dal vet era davvero complicato! Ci sono voluti ben otto anni per conquistarmi la sua fiducia, non è che dopo appena mi vedeva faceva i salti di gioia eh, peró il nostro rapporto era davvero migliorato!

Adesso purtroppo non c'è più ma abbiamo passato 14 anni meravigliosi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Capisco, avevo frainteso...

Immagino che ci si debba rassegnare, pero' io continuerei a provare, magari anche mettendo dentro la gabbia un fazzoletto con il vostro odore e dentro un po' di pappa....insomma, non sisa mai che un giorno decida di sorprendervi :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Capisco, avevo frainteso...

Immagino che ci si debba rassegnare, pero' io continuerei a provare, magari anche mettendo dentro la gabbia un fazzoletto con il vostro odore e dentro un po' di pappa....insomma, non sisa mai che un giorno decida di sorprendervi smitten.gif

Grazie Franci. Proverò anche quello. Giuro che se funziona...come secondo nome...le do il tuo...smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

chiakka ma che bella convivenza...non pensavo vivessero cosi tanto i cincillà...

È una meraviglia!

Non perdere le speranze.. La prima Cincillà che ho avuto, era davvero asociale, appena mi vedeva mi faceva qualche versetto e scappava! Prenderla per pulire la gabbia e per andare dal vet era davvero complicato! Ci sono voluti ben otto anni per conquistarmi la sua fiducia, non è che dopo appena mi vedeva faceva i salti di gioia eh, peró il nostro rapporto era davvero migliorato!

Adesso purtroppo non c'è più ma abbiamo passato 14 anni meravigliosi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Walter come al solito sono splendidi i video di Katiuscia......è un'amore....... anche la scoiattolina non è da meno, non demordere, anche se fa la sostenuta sono sicura che ti vuole molto molto bene.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dolcissimi anche questi momenti tra te e la piccola Katiuscia! A lei mando virtualmente un'infinità di coccole e baci, a te dico ancora che l'amore e la sensibilità che hai verso di lei traspare in ogni gesto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quoto ovviamente con Simo! .. Ci dovrebbero essere molte più persone di quante ce ne sono che amino gli animali .. come lo fai.. senza dubbio si nota da un miglio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti.

Io ho l'unica russa che è freddolosa. Quando la tiro fuori dal calduccio del nido è tutta un brividino. La prendo fra le mie mani che sono sempre calde e lei si adagia serafica, sprofonda e scompare, minuscola com'è. Non è raro che si addormenti. Mi manca la terza mano, ma un giorno, non so come, riuscirò a riprendere la scena. Lei che dorme ed io anchilosato ad aspettare che si risvegli. Ah, cosa non si fa per i...topolini. smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che carino che è stato a farti visita! Speriamo diventi di casa.

Bella la sinfonia dei giocattoli in sottofondo, sia pure remake (ma è di Haydn o di Mozart padre?).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Noci, noccioline, arachidi... come un bambino nel paese dei balocchi!

In O.T.: di Monteverdi, delle sue opere e madrigali, qualcuno aveva scritto che può sedere accanto a Dante, Raffaello e Michelangelo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...