Vai al contenuto
walter

Gli amici miei

Recommended Posts

Che meraviglia! Adoro i video della Katiuscia!! Che tenerezza negli ultimi fotogrammi dove si rilassa dopo la pulizia generale!!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Katiuscia è sempre fantastica!! Quel musino affacciato alla finestra è stupendo!! Mi viene sempre voglia di riempirla di baciotti e coccole!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Volevo chiederti, quanto tempo ha la Katiuscia? Forse l'hai scritto nei post precedenti ma non lo ricordo. Io non ho mai avuto criceti e non mi rendo conto se sia una cucciolina oppure no...so che purtroppo non hanno un'aspettativa di vita troppo lunga ed è meraviglioso come in pochi anni riescano a creare legami copsì forti come il vostro!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi ero persa alcuni video della Katiusha che avevi postato, ed è qualcosa di meraviglioso! :love: amo la fine del video quando, dopo un'accurata pulizia, si accoccola sulla ruota! Mi sono letteralmente sciolta :love: e complimenti anche alla Gigia che non c'è più... Aspettiamo riprese della nuova arrivata ^_^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io mi ripeto: è fantastico anche questo! Ma oltre a te, bisogna fare i complimenti a Katiuscia!!

Ma, non ti è mai passata l'idea di allargare la famiglia? Magari con due bei porcellini!! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io mi ripeto: è fantastico anche questo! Ma oltre a te, bisogna fare i complimenti a Katiuscia!!

Ma, non ti è mai passata l'idea di allargare la famiglia? Magari con due bei porcellini!! wink.gif

Questo è indubitabile. Marilyn Monroe era lei il valore aggiunto, mica chi la riprendeva. smiley.gif (bisogna essere fuori di testa per accostamenti simili, ma al cuore non si comanda smiley.gif )

Fosse per me qui sarebbe l'arca. I porcellini poi sono una scoperta recente e sono veramente deliziosi. Ma gli animali non sono giocattoli e hanno bisogno di cure e di affetto e uno deve essere consapevole fin dove può arrivare. Ma non si sa mai...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...