Vai al contenuto
walter

Gli amici miei

Recommended Posts

Che bel racconto :-) complimenti!!

Anche la mia Kiwi ama molto le coccole, appena torno a casa e sente la mia voce, esce subito dalla casetta e viene a salutarmi!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

La pipi dei criceti dorati e' abbastanza forte come odore, per quella dei cricetini russi non saprei dire bene, Perlino la fa sempre nello stesso angolo e li se non pulisco, dopo un po' un certo odore si sente....

Share this post


Link to post
Share on other sites

hahahah è troppo bella......poi la canzone era azzeccatissima........ Volevo dirti, se non sbaglio ho visto che nella casetta ha dell'ovatta, se così fosse mi raccomando toglila subito è molto pericolosa per i criceti anche se nei negozi dicono che è apposta per loro, puo causare gravi problemi alle sacche guanciali, metti solamente scottex o carta igienica bianca.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Credo che non si possa vedere su ipad per questioni di diritti credo. Ma non ti perdi niente di così importante. Ciao

Anch'io ho l'Ipad ma sono riuscita a vedere il video.

Complimenti per la Katiuscia che è sorprendente! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non saprei darti una risposta. L'ipad io lo uso quando vado in giro, quindi quasi mai, non sono un esperto, non so se ci vuole un'app.

Io nelle impostazioni you tube ho messo accessibilità per tutti. Non so se sono loro che bloccano per questioni di diritto d'autore delle musiche. Ma allora non si capisce come mai Isa l'ha visto.

Mah.

Io in realtà vedo il video direttamente dal tuo link...non devo aprire l'app di YouTube! Mah..misteri della tecnologia! :blink:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io in realtà vedo il video direttamente dal tuo link...non devo aprire l'app di YouTube! Mah..misteri della tecnologia! :blink:/>/>

Anche io :)/>

Ps, bellissimo il video :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahaha ;)

Questione di gusti!

La mia apprezza le tragedie invece! Quando la lascio libera, va sempre verso l'unico romanzo greco che ho tenuto dalle superiori! Le piace la "Medea" di Euripide!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mangia anche gli spaghetti!? Ma che diamine, l'unica criceta salutista, ce l'ho io?? Fosse per lei, vivrebbe di verdura!!

Bellissimo il video! (Come sempre)

Share this post


Link to post
Share on other sites

hahahahah mi fai morire....come azzecchi tu le musiche non le azzecca nessuno, e poi l'assolo finale è splendido!!!!! PS anche i miei mangiano gli spaghetti....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...