Vai al contenuto
walter

Gli amici miei

Recommended Posts

hahahahha ma è troppo simpatico!!!! quando sta seduto che si mangia il suo formaggio! hahahahahahha bellissimo complimenti! (quando torna il mio bimbetto lo riguardiamo!! immagino già le risate!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non avevo ancora avuto il tempo di vedere gli ultimi filmati; quello del formaggio mi ha fatto morire dal ridere!

E Katiuscia è un'autentica star!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che carine! Strano che la scoiattolina si sia come rinselvatichita...

Noto una cosa, lo smalto sulle unghie (anche se immagino abbiate già provato a darle da mangiare senza avere su lo smalto): un mio criceto non ne sopportava l' odore, quando ce l' avevo mi aggrediva senza riconoscermi, cercando di mordermi le dita, per poi tornare il solito pacioccone se lo toglievo. Non e' che magari avete cambiato un detergente, una crema, un sapone?

Bacini ad entrambe :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che carine! Strano che la scoiattolina si sia come rinselvatichita...

Noto una cosa, lo smalto sulle unghie (anche se immagino abbiate già provato a darle da mangiare senza avere su lo smalto): un mio criceto non ne sopportava l' odore, quando ce l' avevo mi aggrediva senza riconoscermi, cercando di mordermi le dita, per poi tornare il solito pacioccone se lo toglievo. Non e' che magari avete cambiato un detergente, una crema, un sapone?

Bacini ad entrambe smitten.gif

Cara Franci,

non è che la Nikita si sia rinselvatichita, non si è mai deselvatizzata. Ahimè.

Quello che vedi ripreso è uno degli infiniti tentativi. Ci sono stati i miei, ed io, ovviamente non ho smalto alle unghie. Ho anche provato con un paio di guanti. Nada de nada.

Avendo avuto anche un altro scoiattolo e avendo anche letto di esperienze altrui, non credo che abbiamo commesso errori.

Niente, stavolta è andata così. Bisogna che ce ne facciamo una ragione.

La speranza c'è sempre, ma il raziocinio mi dice di non contarci troppo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Credo che l'importante è che siano accuditi con amore; poi, se ci si avvicinano, tanto meglio!

Dubbio non v'è. smitten.gif

Però, francamente, l'effetto zoo con l'animale in gabbia solo da guardare senza poter interagire, non è il massimo. Per come la vedo io. Pazienza.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dubbio non v'è. smitten.gif

Però, francamente, l'effetto zoo con l'animale in gabbia solo da guardare senza poter interagire, non è il massimo. Per come la vedo io. Pazienza.

Quoto in pieno!.. Sinceramente vedere un animale a stile zoo o circo porta solo tristezza , almeno a me. Perchè non farci ricambiare il loro amore ? .. Ne hanno da vendere di amore .. quindi .. sarebbe meglio eliminare tutti gli ostacoli che l'amore non può sorpassare wink.gif!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nooooooo XDDDD .. scusami se mi sono spiegato male sad.gif

Intendevo smiley.gif che alcune persone dovrebbero eliminare gli ostacoli tra loro e gli animali .. vedo migliaia di animali legati alla catena .. chiusi in gabbie , è giunta l'ora di aprirle , sciogliere i cani.. Nel tuo caso apprezzo moltissimo il fatto che ogni tanto passi del tempo con Katiuscia pelle a pelle wink.gif!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...