Vai al contenuto
walter

Gli amici miei

Recommended Posts

Uomo fortunato! ....Lucia ha l'animo d'artista. Tu non potevi non scegliere una musica più adatta. Adoro la cornamusa...sono stata in Scozia uno dei paesi che porto nel cuore. Meraviglisa opera. 😍😍😍

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che meraviglia! Complimenti davvero a Lucia! Che dono meraviglioso ha! Io adoro i fari, li trovo così affascinanti, romantici e anche mistici. Ognuno racchiude una sua poesia. Molto bello...grazie per averlo condiviso con noi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

:rotfl:/> :rotfl:/>

... Ma il faro è il posto per eccellenza dei solitari....Si parla col mare, coi gabbiani, col sole che sorge o tramonta, con le navi che passano...

E' vero oggi i fari sono moderni, tecnologici, ma il loro essere punto fondamentale di riferimento per chi vive di mare ( per lavoro, per sport, per libertà assoluta, ecc...) Fa di queste costruzioni un emblema importante, capace di rievocare ricordi o fantasie più disparate!! Anche quella del guardiano solitario che si fa consolare da una bella marinaia che gli cucina una bella grigliata di pesce!!:rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mamma mia che sagomina! Incorreggibile!! :-DD:love:

P.s. Non ti ho fatti i complimenti per il faro di Lucia! Un lavoro incantevole e un filmato veramente suggestivo...viene voglia di farsi piccoli piccoli per entrare dentro :angel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

:-DD/>/> :-DD/>/> :-DD/>/> :-DD/>/> ora si spiega tutta ....la droga gliela fornisci tu...è GIMBI...

Ljuba sei incredibile...la presa ad una sola zampetta e il salto nella ciotola... dopo un sussulto di puro spavento perché credevo volesse centrare il piano di sotto, il volo d'angelo nell'insalata mi ha fatto crepare dalle risa....:afro:/>/> Sei una grande!

P.S. Walter la noia con la Ljuba non regna più in casa vostra :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahahahaha, i video di Ljuba mi fanno sempre morire dalle risate!!! Ma la vedi mai riposare o è sempre così, in moto perpetuo? Ma che pile ha? Giro alla topina la frase che, si narra, mi disse una volta un barista di un villaggio turistico romano quando mi vide avvicinare gattonando al grido di "patate patate patate": TU NON SEI VERA, TU C'HAI LE BATTERIE!!! rotfl.gif

Devo dire che cotanta iperattività non mi aveva mai permesso di ammirare appieno i suoi occhioni dolci....il primo piano mentre lecca il tubetto del malto ha rimediato a questa mancanza! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma non ci posso credere!! Ma soprattutto cosa se ne fa di tutte quelle belle e sicure rampette che il suo adorato Walter pazientemente le ha costruito? Io credo che la Ljuba è uno scoiattolo volante travestito da criceto!! tra un piano e l'altro e della sua dimora dovresti mettere la rete di sicurezza...come quella per i trapezisti del circo!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

No, cioè.. Io sono morta dalle risate quando ha fatto canestro nell'insalata :rotfl: mamma mia che topo iper attiva e scatenata!! Scalette e rampe varie? No grazie mi tuffo a panciata!! :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma quanta forza in quelle zampette :box2:/> io non ce la farei e quanti di voi ci riuscirebbero a fare certi esercizi ginnici?

P.S. Walter mi sto scervellando per capire quella testolina...non voglio pensare che il suo unico scopo sia l'evasione, a quale scopo? L'ADORATE :love:/> :love:/> :love:/>in nessuna l'altra famiglia starebbe meglio... :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...