Vai al contenuto
walter

Gli amici miei

Recommended Posts

...

Per intanto persegue la metodica distruzione della gabbia continuando a rosicchiare ovunque. E non c'è verso di farla smettere. Ahime. smitten.gif

Sicuro che non si fosse preventivamente messa d'accordo col negoziante per farti comprare altre gabbie e accessori? magari ricevendo in cambio una scorta di gimborn invecchiato doc?

Share this post


Link to post
Share on other sites
1424178828' post='145255']

Sicuro che non si fosse preventivamente messa d'accordo col negoziante per farti comprare altre gabbie e accessori? magari ricevendo in cambio una scorta di gimborn invecchiato doc?

rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molto bello Walter! Direi per il diritto alla vita... e di tutta la vita!

Hai scelto delle bellissime immagini che sottolineano un testo già di per sè meraviglioso.

Grazie per questa perla.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ljuba o mia pestifera Ljuba, se madre natura ti ha dotata di un'arma bianca, non dovresti usarla su mamma Lucia, MONELLA!

Devi stare attenta che prima o poi quel codino te lo tiro!!!:azn:/>

Walter i primi piani di questo video sono così belli che lall' apparenza Ljuba sembra persin dolce.:love:/>

Non conoscevo questa poesia, grazie per avercela proposta. Quante cose non conosco. Grazie ancora.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti dico solo che la tua terribile Ljuba è un' ANARCHICA INSURREZIONALISTA... non hai nessuna e dico nessuna possibilità di riuscita. Demordi bipede...ti ha battuto su tutti i fronti!!!!!!:-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

:rotfl: :rotfl: Ma se le sogna di giorno e poi le mette in pratica di notte 'ste cose! :rotfl::love:

Bellissima la poesia e commoventi le immagini, riesci sempre a realizzare dei grandi lavori e a toccare il cuore :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ne sparo una delle mie. La lettiera è stata cambiata di recente o da un po'? Uno dei "miei" sposta tutta la lettiera da una parte e seppellisce il beverino quando a suo insindacabile giudizio la gabbia è sporca (può darsi che il legno per un criceto rimanga sporco anche dopo la pulizia). Un altro sposta tutta la lettiera da una parte alla pulizia. Se gliela sistemo (mi rimane con i buchi sulla plastica), rifà la montagna a oltranza. Infine, alcuni cambiano nido spostando tutta la carta quando il precedente è sporco (e torniamo al legno) oppure semplicemente si stufano.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anch'io di solito integro, credo lo preferiscano a un frequente cambio totale. Si vede che quando è troppo è troppo grin.gif (eppure, a parte un angolo pipì, il resto della lettiera mi sembra tanto bello ancora...)

Prova comunque a spostare il beverino. Meglio che si arrabbi piuttosto che rimanga nella lettiera umida tutta la notte (esce tutta l'acqua anche se ci mettono la carta davanti!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

:rotfl:/> :rotfl:/> :rotfl:/> Io mi sto ammazzando dal ridere!!Ce l'ha l'elmetto da minatore? quelli con la lampada frontale? Lei adesso ha deciso che quello è il suo passatempo e ci si dedicherà fino a che, annoiata, troverà un'alternativa più stimolante!! Ho paura di pensare a cosa potrà ancora inventarsi con quel cervellino!!

E poi penso a te, disperato alla ricerca di una soluzione che quando la troverai lei, la peste malefica, avrà già trovato un diversivo! E a tua moglie che povera si becca i morsi del ragno peloso e può solo incassare il colpo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

COME SARA' ANDATA A FINIRE'

Chi avrà vinto?

LJUBA, "il minatore".

(Però ci divertiamo come matti. In questa casa non dimora la noia con un topo così)

Walter...

ARRENDITI :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chissà se rimarrà così o si placherà una volta adulta. Avrà circa 4 mesi ora, nel culmine dell'adolescenza... Sono curiosa e attendo pazientemente blink.gif

Ho sofferto per la gabbia e l'altalena. Nessun rispetto per i sacrifici di mamma e papà per offrirle una degna dimora! fighting0050.gif

Detto questo, nell'ipotesi di mettere il beverino su un ripiano, c'è da tenere conto della possibilità che lo usi come trampolino di lancio verso la libertà. Si dice sempre che i criceti sono scavatori, ma non mi pare disdegnino l'arte dell'arrampicata huh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...