Vai al contenuto
walter

Gli amici miei

Recommended Posts

Walter 😛😛😛😛😛😛😛😛😛

Amo le faccette (non si nota?😂)

Comunque i tuoi video sono sempre spettacolari...e traspirano affetto e riflessioni verso queste splendide cucciole

Share this post


Link to post
Share on other sites

Walter 😛😛😛😛😛😛😛😛😛

Amo le faccette (non si nota?😂)

Comunque i tuoi video sono sempre spettacolari...e traspirano affetto e riflessioni verso queste splendide cucciole

Si Billa. Avevo intuito che si trattasse di faccette. Solo che a me apparivano solo lievi quadratini bianchi. Poi ci ho scherzato su.

Chiedo anche agli altri se gli ultimi messaggi che mi ha mandato Billa sono visualizzati così o se è solo un problema mio. Grazie.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Condivido pienamente Vale. Come ho già scritto in vari topic il rapporto con il proprio animaletto, qualunque esso sia, si crea ad opera di entrambi, ma è l'uomo che per primo deve dedicare tempo ed attenzioni al primo. Se all'animale ci si limita solo a nutrirlo e pulirlo, lui sicuramente ci rispetterà, ma non nascerà quel "LEGAME SPECIALE" che molti desiderano e che pochi ne godono.:love:/>/>

Proprio ora sto guardando un documentario, adoro GEO &GEO, stanno parlando dell' Alpaca e del rapporto che hanno con gli uomini. Dicono che alla nascita di un cucciolo una bimba peruviana per diventare la sua madrina deve soffiare nella bocca del piccolino appena inizia a sgambettare creando sin dal principio un legame forte. Va beh che sulle Ande fanno uso delle foglie di coca, ma è risaputo che per tanti popoli i rapporti con gli animali sono viscerali e sacri.:love:/>/>

Purtroppo non tutte le persone sono in grado di accudire, amare un animale, mia personale opinione, e quelle società che si ritengono "civili e sviluppate" sono quelle meno capaci di instaurare un vero rapporto con l'animale.

P.S. Sono stata poco chiara forse, scusate.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Noooooooooo...e io che metto sempre faccette dappertutto! !!! Questo è un affronto!!! Uffff :(/>

Ecco!! Ora la faccina è apparsa!!...Sarà che non ho ancora assunto nulla?!:rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io vedo le faccette dell'ultimo messaggio di Billa ma non nei precedenti.

Fra l'altro ultimamente il server mi da abbastanza spesso il sito non raggiungibile. Non so se capita anche a voi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io vedo le faccette dell'ultimo messaggio di Billa ma non nei precedenti.

Fra l'altro ultimamente il server mi da abbastanza spesso il sito non raggiungibile. Non so se capita anche a voi.

Ho difficoltà serie a connettermi al sito. Molte volte si blocca, ma non so se dipenda dal mio pc o altro. Credo sito.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho la risposta all'enigma delle faccette! :rolleyes: La questione è semplice: Al pc non si vedono perché probabilmente billa scrive da Tablet o cellulare..e si vedono solo da quest'ulitimi..io infatti dal pc bon le vedo ma dal telefono si! ;)ho vinto un premio? :rotfl:

ps: Avendo Tigro, il porcino tecnologico mi è facile apprendere queste nozioni :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho la risposta all'enigma delle faccette! :rolleyes:/> La questione è semplice: Al pc non si vedono perché probabilmente billa scrive da Tablet o cellulare..e si vedono solo da quest'ulitimi..io infatti dal pc bon le vedo ma dal telefono si! ;)ho vinto un premio? :rotfl:/>

ps: Avendo Tigro, il porcino tecnologico mi è facile apprendere queste nozioni :rolleyes:/>

...Certo la zampina di Tigro!!! Genio di uno cavio!!!:rolleyes:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Esatto scrivo con il cell...e metto gli smile che mi compaiono nei simboli del cell... ..ma forse vedete lo smile se lo costruisco io con puntini e parentesi..ade provo :) :) fatto..ade vediamo che esce

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...