Vai al contenuto
walter

Gli amici miei

Recommended Posts

Credo che MAI nessuno possa pensare che tu sia un UOMO superficiale o crudele...MAI!!!!!

Nei tuoi video, nelle vostre voci si sente l'amore per le vostre topolotte.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quoto rocky...spero di innamorarmi della mia caviotta in arrivo..anche solo la metà dell'amore che avete voi per la vostra splendida topina..sarebbe già un affetto grandissimo!!

I tuoi video fanno sempre trasparire un affetto grandissimo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Noi siamo di quelli che adoriamo "AMORCI" tutto l'anno, ma se la società e il business è il 14 febbraio allora....Buon San Valentino a tutti.:love:/>Grazie Ljuba tanti baciotti :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho visto adesso il video.. sono morta sia un po'di infarto ma lo ammetto, sono morta più che altro per la scena e la vocina "fatto niente, no,no! fatto niente!" che poi, quando si rialza in piedi su due zampette ha una faccina così innocente! :rotfl:

Walter! la Ljuba ti fa vedere i sorci verdi, gialli rossi e sopratutto GRIGI! ti deve dare proprio un bel da fare, e di certo non ti annoi con lei eh? rolleyes.gif

ps: io penso che a volte alla gente piace dare aria alla bocca.. gente annoiata che non sa cosa fare. Sì vede e si percepisce che questo video è a titolo "comico", ma non mi sembra ci sia nessun maltrattamento, anche perchè ha fatto tutto la Ljuba! Poi si vede che alla fine, non si è fatta niente..ritornata su due zampette come nulla fosse! Ljuba cricetina di gomma!cool.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimo video, della tua monella smiley.gif

Il video precedente, che ho visto anch'io con mio marito, è molto divertente! Caspita ma non sta ferma un attimo!

Divertente anche le voci....ma la colonna musicale di profondo rosso è sensazionale, fa un certo effetto.......

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimo video, della tua monella smiley.gif

Il video precedente, che ho visto anch'io con mio marito, è molto divertente! Caspita ma non sta ferma un attimo!

Divertente anche le voci....ma la colonna musicale di profondo rosso è sensazionale, fa un certo effetto.......

E' caricata a Duracel. Praticamente il "moto perpetuo".smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si che ci sei riuscito! Non dev'essere facile ogni volta che nikita si sveglia dal letargo e non vi riconosce..ma è bellissima e ha un musino dolce..

E anche le altre..come sempre sono stupende!! Complimenti per i tuoi video!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Caro Walter sei riuscito benissimo ad evidenziare le diversità delle tue "prime donne". Adoro quella pazza scatenata di Ljuba. Sono rimasta sorpresa nell' apprendere che Nikita resetta tutto durante il letargo, ma davvero non ricorda il vostro odore? Per ultima, ma non per me, scrivo ciò che provo guardando Raissa. Giustamente la descrivi timida e riservata quale è, ma io trovo che i suoi occhioni neri siano di una dolcezza infinita. Ho riguardato il video un paio di volte e devo dire che la piccola mi commuove. Baciotti a tutte e tre le tue belle pelosette.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ha fregato il mio compagno azn.gif

Gli ho fatto vedere il video.

Al primo lancio ha detto: "Ma non si fa male?"

Al secondo: "Ma non sbatte il muso, va avanti con le zampine!"

Al terzo ha riso.

Al quarto ha decretato: "Che *****."

Al che, ho aperto altri video, giusto per fargli capire di che tipa stessimo parlando. M'ha riempita di domande e ho raccontato tutta la storia, con i vari cambiamenti apportati. Ha scosso la testa... una sorta di resa di fronte a tanta "terribilità". Ci si può ingegnare in tutti i modi, ma alla fine ne troverebbe sempre uno nuovo per combinare "disastri" (me la immagino in una gabbia a un piano a tentare di salire sulla ruota o a cercare di rovesciarla, per esempio...)

Per fortuna che c'è Raissa a riportare pace e serenità tongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...