Vai al contenuto
walter

Gli amici miei

Recommended Posts

Caspita ma non si ferma un attimo quel topino là...da aspirante psicologa mi viene in mente...soffrirà mica di Adhd? rotfl.gifrotfl.gif Di sicuro le energie non le mancano!!!

Io purtroppo non so darti consigli in merito, se non quello di pazientare un pò e sperare che col tempo Ljuba smetta di distruggere la gabbia...scherzi a parte capisco che dev'essere una bella seccatura!

Share this post


Link to post
Share on other sites

:-DD :-DD i tuoi video sono sempre dei capolavori!

Visto che le piace anche scavare prova intanto ad aggiungere un po' di lettiera, così forse si applica di più nella costruzione dei tunnel e non nella demolizione della reggia! Buona fortuna!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Povero Walter!! Questa topina si prende proprio gioco di te! Vuole mettere alla prova la tua pazienza...e ce la sta mettendo tutta!! Ma sì! In fondo ci voleva la bestiola "ribelle" altrimenti sai che noia!!:rolleyes:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

(elevo canti alla Madonnina di Corfù, protettrice del criceto che non rosicchia più).

:rotfl: :rotfl: :rotfl: questa rima mi ha fatto rotolare dalle risate :rotfl:

io forse arrivo tardi e non ho seguito dall'inizio questo post, ma devi avere proprio dei pelosi ribelli! di certo non ti annoierai mai :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Caro walter...ci sarebbe un posticino nello spiedo che tengo sempre a portata di mano....tanto è piccina .....se no , se preferisci ti passo il mio ricettario !!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho ancora bisogno di voi. C'è nessuno esperto in diritto penale che sappia ragguagliarmi sulle pene previste in caso di topicidio?:-DD/>

Purtroppo in Italia non si rischia niente...Ma occhio mio caro Walter che sul Forum si rischia di brutto!!!! Se torci un peletto al piccolo diavoletto .....poi te la vedrai con me! ||:)/>

P.S. Quella peste mette a dura prova i tuoi nervi :-DD/> :-DD/> :-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Caro walter...ci sarebbe un posticino nello spiedo che tengo sempre a portata di mano....tanto è piccina .....se no , se preferisci ti passo il mio ricettario !!!!!

Tu si che mi capisci.evil.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...