Vai al contenuto
walter

Gli amici miei

Recommended Posts

Forza katy, ho letto adesso che non è stata bene, sono sicura che si riprenderà benissimo!!!! Un bacione grande!!!!!!smitten.gifsmitten.gif

PS mi sono persa un sacco di video che sono stati rimossi unsure.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono rimasta seente qualche giorno e ora rileggendo, dopo aver trattenuto il fiato...ecco arrivare anche il mio grosso sospiro di sollievo!! Sono felice che Katiuscia si stia rimettendo...povera pallina pelosa!! Fortuna ha tanto amore attorno a se e anche questo aiuta a risolvere le cose!!

Forza piccolina!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si, ma è poco importante. In realtà anche in questa foto tengo la Katy in questa maniera per facilitarla in un'operazione che i criceti fanno. Quella cioè di leccarsi le parti basse per facilitare l'estrazione della pupù. Lei ha ancora difficoltà a farlo da sola. Direi quindi...posizione tecnica. Ma io preferisco trattare l'argomento con lievità e un po' d'ironia. smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Walter , la mia stima appartiene sempre a te. Perdere delle notti per un dolcetto come Katy e chi lo farebbe? .. Pochissime persone... Sei davvero unico e un buon padroncino!

♥!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dai Rufus, non mi dire che te non passeresti notti insonni per il tuo Tommy? Non ci credo. Qui nel forum molti farebbero i sonnambuli .:love:/>

E come potrebbe il nostro stimatissimo Walter abbandonare la sua piccina? manco se lo vedessi!

Sono felicissima che la Katy stia migliorando ogni giorno di più.

P.S. Anche i criceti sono copografi?

P.S. per Ned..... sei un amore di topino.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

P.S. Anche i criceti sono copografi?

Dicono che anche i criceti siano coprofaghi perchè i loro escrementi contengono sali minerali che a loro sono utili (almeno così mi pare di ricordare di aver letto). In realtà la mia esperienza mi insegna che la Katy le cacchette le prende in bocca direttamente dalla zona anale ma poi...sput sput...le sputa lontano. Così come le cacchette che fa nella sua casetta le sputazza fuori dalla stessa. Mica stupida...preferisce il malto.smiley.gif

A questo proposito una cosa che può essere utile ad altri. La veterinaria mi ha proibito di dare alla Katy la verdura, così come lo yogurt e tutti i latticini. Va bene che ha un serio problema intestinale, ma io ho sempre creduto che la verdura si potesse dare con le classiche accortezze (lavata asciugata e non fredda). La Katiuscia ne andava matta, praticamente mangiava solo quella. Quindi, cari amici, le certezze non esistono.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dicono che anche i criceti siano coprofaghi perchè i loro escrementi contengono sali minerali che a loro sono utili (almeno così mi pare di ricordare di aver letto). In realtà la mia esperienza mi insegna che la Katy le cacchette le prende in bocca direttamente dalla zona anale ma poi...sput sput...le sputa lontano. Così come le cacchette che fa nella sua casetta le sputazza fuori dalla stessa. Mica stupida...preferisce il malto.smiley.gif

A questo proposito una cosa che può essere utile ad altri. La veterinaria mi ha proibito di dare alla Katy la verdura, così come lo yogurt e tutti i latticini. Va bene che ha un serio problema intestinale, ma io ho sempre creduto che la verdura si potesse dare con le classiche accortezze (lavata asciugata e non fredda). La Katiuscia ne andava matta, praticamente mangiava solo quella. Quindi, cari amici, le certezze non esistono.

Non smetto mai di imparare...che bello. Certo una Lady non può mica mangiare certe cose; quindi il malto sostituisce i confetti prodotti da lei o lo utilizzi come integratore?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dai Rufus, non mi dire che te non passeresti notti insonni per il tuo Tommy? Non ci credo. Qui nel forum molti farebbero i sonnambuli .smitten.gif/>

Sisi :) senza dubbio ^_^ infatti non parlavo di qui sul forum ;) .. ma parlavo delle persone che non la pensano come noi ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dicono che anche i criceti siano coprofaghi perchè i loro escrementi contengono sali minerali che a loro sono utili (almeno così mi pare di ricordare di aver letto). In realtà la mia esperienza mi insegna che la Katy le cacchette le prende in bocca direttamente dalla zona anale ma poi...sput sput...le sputa lontano. Così come le cacchette che fa nella sua casetta le sputazza fuori dalla stessa. Mica stupida...preferisce il malto.smiley.gif

A questo proposito una cosa che può essere utile ad altri. La veterinaria mi ha proibito di dare alla Katy la verdura, così come lo yogurt e tutti i latticini. Va bene che ha un serio problema intestinale, ma io ho sempre creduto che la verdura si potesse dare con le classiche accortezze (lavata asciugata e non fredda). La Katiuscia ne andava matta, praticamente mangiava solo quella. Quindi, cari amici, le certezze non esistono.

ma sul serio? niente verdure ne latticini?mmmm....due settimane fa ho portato alvaro dalla vet perche' nn faceva piu le cacchine e nn mangiava piu e la veterinaria mi ha addirittura consigliato di aumentare la razione di frutta e verdura e di dargli un cucchiaino di yogurt al naturale. ma forse è perche alvaro è un dorato, magari hanno una alimentazione diversa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

No, anche la mia vet mi dice sempre di non far mancare mai la verdura!

Adesso che il piccino ha ormai due anni e mezzo ho diminuito le dosi ma la do comunque ogni giorno

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...