Vai al contenuto
walter

Gli amici miei

Recommended Posts

Che immagine stupenda!! Ma come hai fatto?!

Poveri criciotti costretti a separarsi, ma cosa non fanno i genitori per i loro piccini! :love: coraggio, vi rivedrete presto, e tu Ned scrivi mi raccomando! :x :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

Noooo!! Poveri Ned e Katy!! Si devono separare proprio ora che sono arrivati i piccolini e arriva l'estate!! Che tristezza mi fa questa scena con la Katy che piange!!

Mi viene in mente il film "Almanja" non ricordo il regista...parla di una famiglia della campagna turca costretta ad emigrare in Germania..e loro la chiamano appunto Almania! Il film è bello e anche divertente perchè poi la famiglia trasloca tutta intera in Germania...speriamo che anche Ned possa presto portare con sè la Katy e i piccolini!!rolleyes.gif/>

Quel film mi pare di averlo visto anch'io. Bello.

Si è vero la scena fa tristezza. Ma è fiction, la Katy è una grande interprete ed in realtà lei ama...solo me.wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Magnifica la poesia finale, non bisogna mai rinunciare a sognare! smitten.gif

Grazie Franci, ma le mie non sono poesie, al massimo le filastrocche di Sor Pampurio. La poesia è cosa seria.smiley.gif

Hahahah!!

Noi vogliamo .. un Ned gladiatore, il suo ritorno!!!!! rotfl.gif/>

Caro Rufus, da domani gli "studios" chiudono per ferie. La Katiuscia vi saluterà...a modo suo, poi...vedremo.smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buone vacanze anche a voi :)/> ..

Tanto settembre , ahimè , è vicino!!

Se pensi già a settembre ti rovini le vacanze!!!! Siamo a luglio goditele e non crucciarti. ;-)/> Se penso a quanto gli studenti siano fortunati ad avere tutti quei giorni di vacanze....quando si lavora un mese di ferie all'anno se va bene. Fortunato!!!! Goditele . Settembre è lontano.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buone vacanze anche a voi smiley.gif ..

Tanto settembre , ahimè , è vicino!!

Rufus, sei impagabile. Mi ricordi un vecchio fumetto "Tommy Wack", in cui un operaio inglese il primo giorno di vacanza si sistemava in spiaggia e metteva un muso lungo che non finiva più. Alla gente che gli chiedeva come mai non fosse felice di essere in vacanza rispondeva "tanto, fra 15 giorni torno a lavorare".

La vita, amico mio, è fatta di lavoro e di impegni, le vacanze ogni tanto giusto per marcare la differenza. Cogli l'attimo (oppure carpe diem come dicono i brontoloni come me). grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

XD , non credevo che una battuta così per dire " Tanto rivedremo presto le avventure di Kathy e Ned XD , possa essere stata concepita :) come uno che crede che sia già settembre XD

:rotfl:/>:rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...