Vai al contenuto
walter

Gli amici miei

Recommended Posts

Gilda mi fa pipì addosso almeno 1 volta al giorno knuppel2.gif

Però è sempre venuta via dal vestiti!!

Che razza di pipì fa la katy??? rotfl.gif

Hahahaha. La Katy è "femmina gelosa". In realtà mi vuol marchiare come "cosa sua". grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

MERAVIGLIOSA!!!! Ma Walter sei proprio bravo!! E lo so che il merito principale è della musa...pardon del musetto ispiratrice!!:rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bella storia d'amore...ma nessuno pensa ancora al piccolo e dimenticato Alessandrino...Sarà che io sono attratta dagli emarginati...faccio un po' di propaganda per il cognato della Katy...nessuno ha una bella cricettina per Alex il vichingo? Possibile che nessuno conosca una fantomatica "PIPPA MIDDHETON"?:-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono commossa, i nipotini... Sniff, sniff.... Katy sei un tesoro! :love: :love:

Alessandrino e' un lupetto solitario, mangia, dorme, va a spasso, se la gode, non so se e' pronto a prendersi tutte queste responsabilità come fa Ned! :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

ehi piccioncini, non vorrete mica lamentarvi?? Foto, poesie, storie...ormai siete delle star!! :D:love:

Su, su, basta sognare ad occhi aperti, l' amore e' bellissimo, ma ora ci sono una casa e una famiglia da mandare avanti! Forza Ned, al lavoro! E non invadere sempre il topic di Katy! ||:):afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Noooo!! Poveri Ned e Katy!! Si devono separare proprio ora che sono arrivati i piccolini e arriva l'estate!! Che tristezza mi fa questa scena con la Katy che piange!!

Mi viene in mente il film "Almanja" non ricordo il regista...parla di una famiglia della campagna turca costretta ad emigrare in Germania..e loro la chiamano appunto Almania! Il film è bello e anche divertente perchè poi la famiglia trasloca tutta intera in Germania...speriamo che anche Ned possa presto portare con sè la Katy e i piccolini!!:rolleyes:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...