Vai al contenuto
walter

Gli amici miei

Recommended Posts

sono contenta, anzi molto contenta di tornare su questo topic e leggere che c'è un nuovo arrivo in casa tua, perché hai tanto amore da dare,

e qualsiasi animale capiti nelle tue mani, riceve una fortuna grande grande, quindi sarebbe stato un peccato non ricominciare con un altro esserino:)

belle tutte e due, anche Nikita!:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quello che ti ho già scritto in privato, lo ribadisco.:love:/> Con l'età peggiorerò? Dicono si diventa ancora più sensibili. Sono sistemata, altro che kleenex, mi occorrerà direttamente un lenzuolo.:idiot:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' un anniversario particolare ed io che non dimentico l'ho ricordato così. Per me e per chi vuole.

Molto emoziante il video.......hai una nobiltà d'animo unica smiley.gif

Auguri per la nuova arrivata smiley.gif

Nikita poi, è uno spettacolo smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che piacere vedere i piccoli progressi che fate insieme. Certo dietro compenso, ma è la tattica migliore. Devo dire, senza nulla togliere alla Katy, che il primo piano della tua Raissa è dolcissimo. Guardo quei piccoli bottoncini neri e vedo un animo socievole. :love:/> Tanti baciotti alla topina.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uhhhhhhhh non mi ricorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrdaaaaaaaaaaaaaaaaateeeeeeeeeeeee!!!

Domani ritorno tra i banchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :S :S :S :S

Ma è l'ultimo anno C: !

Ritornando al video <3 bellissimo video.. ♥!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uhhhhhhhh non mi ricorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrdaaaaaaaaaaaaaaaaateeeeeeeeeeeee!!!

Domani ritorno tra i banchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :S :S :S :S

Ma è l'ultimo anno C: !

Ritornando al video <3 bellissimo video.. ♥!

Allora il più è fatto Rufus....mi rimane che augurarti un ottimo anno scolastico :afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Sullen. Sei veramente molto carina.

Ho cominciato una nuova avventura, ma non ho per niente dimenticato, ne potrei farlo. smiley.gif

figurati, e immagino, e quello che hai vissuto e non scorderai, sarà anche un bellissimo bagaglio che ti aiuterà in questa nuova avventura.

anche se poi ogni avventura è unica:)

bella lei, tra l'altro mi sembra che facciate già progressi:)

Rufus buona scuola!cheesy.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ora è diventata la mia INTREPIDA RAISSA alla scoperta dell'ignoto, una valorosa e temeraria topolina.:azn:/> :love:/>

Proprio una bella villa altro che casetta. Ha da divertirsi. :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Adoro quando i cricetini fanno così e partono in esplorazione tra il timore iniziale e la curiosità che prende il sopravvento! :love:

Come dicevo Raissa e' cresciuta, ma appare minuscola in quella mega gabbia a più piani! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...