Vai al contenuto

Recommended Posts

Eccoci di ritorno dal Vet...

La fasy ha perso 90g in una settimana, abbiamo fatto un'altra ecografia e abbiamo osservat ancora la presenza di molto gas e alcune feci. La situazione non è migliorata, le hanno fatto una puntura di p....il e le ha nato uno sciroppino procinetico. Si inizia con la terapia acuta. Non so quanto bene le facciano tutti questi farmaci, ma vorrei renderle il meno sofferente possibile questi giorni. Se poi la mia piccola volerà sul ponte, saprò di esserle stato vicino fino all'ultimo. Intanto grazie ancora a tutti voi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, anche se è difficile cerca di non perderti d'animo. Mi dispiace tremendamente per la piccola, speriamo che si liberi e che si riprenda velocemente. Tu gli stai dando tutto l'amore possibile, e la tua presenza vicino a lei la farà sentire sicura e amata. Vi sono vicina. Tienici informati. Un bacio alla Fasetti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi ha mangiato! E ha fatto 6-7 cacchette piccole e secche e se le è subito mangiate.

L'ho lasciata da mia mamma per via del concerto che mi terrà fuori tutta la notte. Speriamo che stia tranquilla e si liberi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono a casa dai miei, e quando sono tornato stanotte (alle 5 U_U) aveva fatto una decine di cacche! piccine e leggermente molli.

E' tanto stanca, la vedo proprio affaticata, ora deve solo ritrovare i suoi ritmi! La mia vecchietta invincibile, le voglio un bene infinito smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Piccola....finché non si sblocca naturalmente mangia pochino e smagrisce! Chissà che continui a fare le mentine e poi un po' alla volta riprenda a mangiare...forza Fasetti! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ieri sera ho deciso di lasciare la Fasy da mia madre, che è sempre a casa e può controllarla e tenerle compagnia. Stamani non svegliarmi senza il suo musino vicino al letto mi ha un po' rattristato, ma so che è al calduccio nella sua vecchia casina :) inutile dire che ho già fatto 3 telefonate per sapere come sta U_U

La Fasetti Vecchietti vi manda tante leccatine e buffetti di ringraziamento per tutto l'incoraggiamento che le avete dato in queste difficilissime settimane :x/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...