Vai al contenuto

Recommended Posts

Allora piccolo aggiornamento!

Il veterinario ha detto che si trattava di un piccolo blocco intestinale, ne aveva già avuti un paio in passato.

La fasetti ha ripreso a mangiare come sempre e a inondarmi di cacchette la gabbietta, le cacchette erano un po' molli, ma stanno tornando normali.

Sotto consiglio del vet, le ho dato un po' di arancio spremuto tramite siringa, ma la sbrodolona non ne voleva sapere di berlo. Ha però preferito mangiarsi uno spicchio e ciucciarselo come se fosse una caramella.

La cosa che mi ha fatto sorridere è che il vet sul referto ha scritto: "Sempre vispa!"

Ed è vero, la Fasetti già sabato mattina era tornata la solita sfrontata rotfl.gif/>

Mi ha spiegato che è comunque una vecchietta, e che è normale che ogni tanto sia un po' frastornata.

Unica nota negativa, è dimagrita di 50g. Ma ora ha ripreso ad abbuffarsi quindi confido in una ripresa anche da quel punto di vista.

Scusate se sono sparito, ma a casa non ho internet.

Grazie di cuore a tutti per essere stati vicino a me e alla Fasetti!

P.S. : anche il respiro è tornato normale, sembrava essersi indebolito quando non stava bene

Share this post


Link to post
Share on other sites

Iufatti la prima cosa che ho pensato quando ho letto è stata:"Non è che semplicemente.. ha 6 anni..?" :undecided:/>

A quanto pare è stato solo in intoppo ed è tornata presto a navigare verso i 7 ! :afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Siiii al settimo compleanno le organizzo una festa a cui sarete tutti invitati!

Io porto il radicchio :-)

Io arrivo con la catalogna, sperando sia gradita!

Share this post


Link to post
Share on other sites

:afro:/>/>

Sarebbe proprio bello organizzare qualcosa di simile :)/>/>

In primavera si potrebbe davvero organizzare un incontro umani-pelosi....sarebbe carino.....non so se io avrò compagnia pelosa-caviosa ma sarebbe una bella cosa...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, sono contenta di leggere che la piccola si è ripresa e che anche il respiro è tornato normale.

Brava la fasetti continua cosi, e fai la brava. :love:/> :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ragazzi,

purtroppo la Fasetti ha avuto l'ennesimo calo d'appetito. Ieri non ha toccato di nuovo cibo (dopo un periodo che sembrava essere invece rinvigorente) e niente cacchette, e si è aggiunto un forte scolo biancastro dagli occhi.

La sto portando dal vet, vi aggiornerò questo pomeriggio ... nel frattempo tenete le zampine incrociate per la vostra nonnina!

Share this post


Link to post
Share on other sites

La piccola resta dal vet, le faranno le lastre alle 6,30 . ora sto tornando in ufficio e l'andrò a trovare verso le 6,30. Questa volta ho davvero paura che la situazione sia più seria delle precedenti...

Share this post


Link to post
Share on other sites

La piccola resta dal vet, le faranno le lastre alle 6,30 . ora sto tornando in ufficio e l'andrò a trovare verso le 6,30. Questa volta ho davvero paura che la situazione sia più seria delle precedenti...

ma cosa ti hanno detto? cosa potrebbe essere?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...