bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2015 tanta tanta luce positiva per Ciuffetta........FORZAAAA!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2015 Incrociamo tutto il possibile per Ciuffetta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2015 Forza Ciuffetta fai vedere a tutti che la pellaccia dura non è un'esclusiva di Mork. Coraggio Mindy ti siamo tutti vicini e con le tue amorevoli cure tutto andrà benissimo.:afro:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2015 Forza Ciuffetta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2015 l intervento e stato fatto sabato pero e ancore in clinica forse domani me la posso portare a casa se sta meglio ha avuto un problema legato all anestesia la vet dice che e piu sicuro cosi speriamo bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2015 Ciuffettina!! Dai, dai, devi farcela, siamo con te! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2015 Tanti pensieri positivi per Ciuffetta!Portala a casa al più presto, si sentirà più a suo agio e si rimetterà prima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NekoRika Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2015 Sono nuova del forum, e ho letto tutto ora... meno male che con Mork è andato tutto bene, ora incrociamo le dita per Ciuffetta, povera piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2015 Ciuffetta metticela tutta. Mindy sono sicura che accanto a voi si riprenderà e il mio Ercolino le darà forza. Un grande abbraccio a te.💗💗💗💗 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2015 Forza!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2015 ciuffetta oggi sta sulle zampe ancore non mangia ma gli fanno le flebo a me sembra andar meglio devo aspettare e sperare fino a venerdi se tutto va bene la porto a casa ..grazie a tutti x il conforto e speriamo sia forte come il suo papa Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2015 Auguroni alla cucciola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2015 Tesoro i geni sono quelli...vedrai venerdì tornerà a casa e con l'amore della sua famiglia si riprenderà subito. Mi sembra d'aver capito che tu l'abbia vista. chi meglio di te conosce i suoi amorini? Se dici che l'hai vista meglio, così è. Quando la rivedi dalle tanti baciotti da parte nostra.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2015 Ciao,sono una new entry del forum e ho letto ora tutta la vicenda...sono contenta che con Mork sia andato tutto per il meglio.Incrociamo dita e zampette per Ciuffetta,tantissimi auguri di pronta guarigione...vedrai andra' tutto bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2015 ora e di nuovo a casa a mork fece bene stare in compagnia hanno bisogno di coccole e amore oltre alle medicine ...certo tutta sola in un trasportino buio non e il massimo spero di non aver fatto uno sbaglio critical antibiotico e vitamine tra 2 giorni controllo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2015 No anche secondo me è meglio averla a casa: è il suo ambiente e sarà meno spaesata e impaurita. Inoltre essere in compagnia aiuta parecchio...Forza Ciuffettina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2015 Sono sicura che quando è arrivata a casa tutta la famiglia pelosa e non le ha dato un caloroso bentornata. Tu ci sai fare, sei stata fantastica con Mork, sarai altrettanto brava con la tua ciuffetta. Tanti baciotti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2015 Hai fatto bene, trovandosi nuovamente a casa ne gioverà la guarigione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mindy Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2015 la piccola e in una gabbia da sola x che i suoi amici cosi vivaci potrebbero farle male non volendo e debole e non vuole mangiare ma io ho il mio metodo x dare il critical anche mor quando stava male non voleva mangiare gli tiravo delicatamente la pelle da un lato della bocca e superando i dentini davanti facevo scendere un po di pappa alla volta lo so questo non mi fa onore ma la paura di perderlo mi ha fatto usare modi sbagliati ma il risultato e un super topone di mezzo kg del tutto guarito pieno di vita e tanto coccolone e come un cagnolino e l unico che quando metto le mani in gabbia anziche scappare viene da mespero che la sua piccola figliola reagisca bene alle mie cure e ce la faccia Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2015 Certo che ti fa onore, sei veramente in gamba! E adesso speriamo che anche la cara Ciuffetta reagisca bene! Forza! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2015 Hai fatto benissimo ad adottare quel metodo!Anche se Ciuffetta è da sola, però è a casa sua e almeno può essere coccolata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2015 Dai piccola... Rimettiti in forze!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2015 Sei brava Mindy, ed io mi unisco al coro di tutti quanti tifano per Ciuffetta. Con Mork hai fatto un lavoro splendido e lui ti ha ripagata con la sua voglia di vivere...spero tanto che anche con Ciuffetta scriverai una storia col lieto fine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2015 Forza Ciuffetta siamo tutti con te!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2015 Sai già cosa penso di te cara Mindy, sei bravissima. Ciuffetta forza fai vedere a mammina bipede che sei la degna figlioletta di Mork il guerriero!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites