fromarty Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2014 bello lo shopping cavioso!!! occhio a non andare in rovina!!! io devo stare proprio attenta a non farmi prendere la mano!!Eheheh è vero quando vedi tutte quelle cosine non ti fermi più però adesso ho più del necessario quindi credo che per un po' non acquisto altro seeeeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2014 Nuovo arredamento by Piggy Store Manca ancora da mettere l'amaca, ma per quello aspetto il fidanzato Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2014 Bellissimo e coloratissimo!I porcelli adorano i colori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2014 Bellissimo Hai un porcellino ordinatissimo! I miei avrebbero tirato tutto in giro nel giro di 5 minuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2014 Bellissimo :)/>Hai un porcellino ordinatissimo! I miei avrebbero tirato tutto in giro nel giro di 5 minuti :)/>Anche la gabbia di Gianni è ordinata per i primi...2 minuti!! Poi sulle parti ricoperte in pile cominciano ad appatire i primi pois neri!! il fieno sparpagliato ovunque e pelo, pelo a non finire!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2014 Come hai realizzato la rampa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2014 Bellissimo e coloratissimo!I porcelli adorano i colori!Grazie Questa cosa dei colori è sempre stata una mia curiosità! com'è la vista dei porcellini?Bellissimo Hai un porcellino ordinatissimo! I miei avrebbero tirato tutto in giro nel giro di 5 minuti Eheheh aspettaaaa ahahah!! Qui era appena fatta, appena si ambienta ci sarà fieno ovunque Come hai realizzato la rampa?L'ho comprata su un sito inglese, che vendeva anche cubes, insieme alla rampa c'era anche il tappetino tipo moquette che ho attaccato col biadesivo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2014 ... Questa cosa dei colori è sempre stata una mia curiosità! com'è la vista dei porcellini?...Per quanto riguarda la percezione dei colori non sono molto diversi da noi, mentre non hanno una altrettanto buona percezione dell'altezza e della profondità, per questo non si devono mai lasciare liberi su piani rialzati senza protezioni.Puoi approfondire qui: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2014 Ma che casa meravigliosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2014 bellissima casetta tutta colorata,con Daniele abbiamo deciso che come andiamo a vivere insieme compreremo da piggystore la lettiera in pile,fatta come si deve...con 4 porcelline sarà molto meglio... Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2014 bellissima casetta tutta colorata,con Daniele abbiamo deciso che come andiamo a vivere insieme compreremo da piggystore la lettiera in pile,fatta come si deve...con 4 porcelline sarà molto meglio...Siii tutta colorata Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2014 Sull' amaca Ancora non ha ben capito il suo utilizzo, ha passato più tempo a mordicchiarla che a starci sopra ma sono fiduciosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2014 bellissimo Spritz!!! e bellisima l'amaca!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2014 che carinooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2014 Bellissimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2014 che tesoro!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2014 Stanotte per sicurezza gliel'ho tolta perché si mangiava i laccetti Deve sempre assaggiare tutto quel ciccione!! Anche se gli lavo o solo sposto qualcosa se la risistema smordicchiandola tutta Non vedo l'ora che le fidanzate lo mettano in riga!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2014 Ma è proprio carino !!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2014 ma che bello e quante belle cose che gli hai preso! Almeno lui le apprezza...il mio invece non mi da queste soddisfazioni!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2014 ma che bello e quante belle cose che gli hai preso! Almeno lui le apprezza...il mio invece non mi da queste soddisfazioni!!!Compensa col fatto che non ama per nulla essere preso in braccio e non gliene può fregare di meno delle coccole Confido nell'arrivo delle fidanzate, che lo addolciranno un po' Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2014 A quando le fidanzate? Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2014 A quando le fidanzate? Pochi giorni ))) Cita Share this post Link to post Share on other sites
fromarty Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2014 Siamo pronti!!Casa ingrandita e divisa per l'arrivo (sabato) delle due fidanzate Domani finisco di preparare la parte delle bimbe Quando poi Spritz avrà passato i 40 gg dopo la sterilizzazione, oltre a togliere i due pannelli a metà, rimetterò anche la rampa per farli andare anche nel soppalchino Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2014 Bella e colorata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2014 che bella! Cita Share this post Link to post Share on other sites