Vai al contenuto
paolo

Ficcanasando!

Recommended Posts

Vi è arrivata la mia mail??? Spero di si.avevo gia votato ma oggi aprendo le mail ho visto che nn vi era arrivato...ho votato sulla mail concorsi

E' arrivata, grazie!

Ma mancano ancora troppi concorrenti...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sarei per una piccola proroga.

Vorrei avere il massimo numero di voti, visto che si tratta di esprimere 4 preferenze su 39 concorrenti; chi verrà scelto sarà certamente il migliore, fermo restando che tutti 39 sono comunque vincitori.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Possibile che manchino ancora così tanti concorrenti?

E' veramente un peccato perchè ci sono delle situazioni che potrebbero essere risolte da qualche voto.

Ultima chiamata per gli assenti: aspettiamo ancora un pochino, massimo fino a domani, ma poi dobbiamo chiudere, anche per rispetto a chi ha votato per tempo e desidera conoscere i risultati.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Penso che potremo pubblicare la classifica finale in questo fine settimana.

Se qualcuno non ha ancora votato, ma desidera farlo, non aspetti oltre.

Share this post


Link to post
Share on other sites

si sapeva che i piu' "anziani " del forum vincevano per forza. Comunque i nasoni dove sono? Sono dei semplici musetti da cavia, non nasoni! Normale no! Ma e' solo un mio pensiero, non voglio intender altro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

si sapeva che i piu' "anziani " del forum vincevano per forza. Comunque i nasoni dove sono? Sono dei semplici musetti da cavia, non nasoni! Normale no! Ma e' solo un mio pensiero, non voglio intender altro.

Voglio davvero sperare che si tratti di un'uscita infelice per la delusione, dovuta all'amore per i propri pelosini.

Anche io avevo sperato in un piazzamento migliore per il mio PLJ, ma non mi sono mai dimenticato che il Forum, anzichè proporre semplicemente un Calendario (cosa già di per sè di non poco impegno), ha voluto anche dare un'occasione di gioco agli iscritti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma dai, è solo un modo per divertirsi smiley.gif speravo anche io in una vittoria, ma sono contenta ugualmente! Più che alla vittoria tenevo più alla presenza nel calendario delle mie pelosine.. Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche Ilaria felicissima ringrazia tutti e assicura a Frosty che si, un bello strappetto si può fare!! :afro::love:

Evviva i nostri super nasoni, complimentissimi a tutti!!! :D

Ciao gustavino,grazie tantissimo e alla prossima! :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

WOW :-DDD/> !!!! Biro e il suo naso vi ringraziano!!!!! E ora chi lo convince che non è un tronista a tutti gli effetti??? Lata è proprio orgogliosa del suo maritino..ma ora inizia ad essere anche gelosa.../f//> ihih!! Grazie a tutti e complimentissimi a ogni caviotto che ha partecipato!!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...