Vai al contenuto
paolo

Ficcanasando!

Recommended Posts

Allora...

Chiakka, smetti di tossire e fotografa un porcello! :knuppel:

Isa, dacci dentro e tieni fermi quei pelosi dal verso giusto! :knuppel:

Rufus, dove sei sparito? :knuppel:

Mia, la tua foto non ci è arrivata!! :undecided:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Brave Puccola e Isa!

E a tutti i nuovi aggiungo: se riuscite cercate di mandare rapidamente una foto, vi aspettiamo ancora un pochino (ma poco, eh!).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusa Isa, non avevo ancora visto la tua foto, ho scritto proprio mentre la inviavi :x

Forza a chi manca all' appello, avete visto com' e' gentile Paolo? Approfittatene, ma fate presto! ;)

P.s. Sono magnifici questi nasini, presto li vedrete tutti insieme! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chiedo venia ma oggi il mio dottore mi ha spedito a fare la lastra del torace e ho preso la polmonite!

Sono a letto con 39 di febbre e una tosse bestiale, la foto l'ho fatta giorni fa ma a scaricarla dalla macchina fotografica e inviarla Adesso non ce la faccio proprio!

Prima di mezzanotte ne faró una veloce con il cell, promesso!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chiedo venia ma oggi il mio dottore mi ha spedito a fare la lastra del torace e ho preso la polmonite!

Sono a letto con 39 di febbre e una tosse bestiale, la foto l'ho fatta giorni fa ma a scaricarla dalla macchina fotografica e inviarla Adesso non ce la faccio proprio!

Prima di mezzanotte ne faró una veloce con il cell, promesso!!

Ti lascio 24 ore in più, però non posso fare di meglio.

E cerca di rimetterti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusa Isa, non avevo ancora visto la tua foto, ho scritto proprio mentre la inviavi :x/>

Don't worry! :x

Comunque Charly è arrabbiato e mi ha detto che non farà più da soggetto per le foto dei concorsi....

Ieri sera ho fatto vedere la foto ad un mio amico e dopo averla vista mi fa:"Ma non dovevi fare la foto dei nasoni? Perchè Charly mostra il sederone?!" x-P

Non vi dico come l'ha presa Charly.. :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...