Vai al contenuto
paolo

Ficcanasando!

Recommended Posts

Allora, vi dò un comunicato ufficiale.

Le foto che perverranno entro oggi parteciperanno al concorso fotografico;

le foto che arriveranno eventualmente nei prossimi giorni alla casella e-mail concorsi@amicacavia.com non potranno partecipare al concorso, ma troveranno comunque posto nel Calendario Amicacavia 2014.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma povero Charly!

Un consiglio Isa: cambia amico.

Lo so..ma è un amico speciale! :angel: vuole bene a Willy e Charly, come ne voleva a Teo e Tommy, e si preoccupa per loro perchè sa quanto ci tengo ai miei pelosi.. :love:

Comunque a questo punto dovrei anche cambiare padre, perchè anche lui mi dice che fatica a riconoscere il muso dal sederone di Charly.. :rotfl:

Pensavo di comprare un elastico per i capelli e raccogliergli il ciuffo così che so vedano gli occhietti! :-DDD:-DD

Naturalmente azzurro l'elastico! :rotfl::rotfl::rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Comunque a questo punto dovrei anche cambiare padre, perchè anche lui mi dice che fatica a riconoscere il muso dal culone di Charly.. :rotfl:/>

...

In realtà li capisco, perché anch'io avevo lo stesso problema con Nerone! :angel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Concorso chiuso.

La galleria fotografica sarà pubblicata al più presto.

Ricordo ancora che eventuali immagini che dovessero pervenire prossimamente troveranno comunque posto nel Calendario Amicacavia 2014.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Concorso chiuso.

La galleria fotografica sarà pubblicata al più presto.

Ricordo ancora che eventuali immagini che dovessero pervenire prossimamente troveranno comunque posto nel Calendario Amicacavia 2014.

:-DDD :-DDD :-DDD Non vediamo l'ora di vedere la galleria fotografica!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bell'inizio di giornata (lavorativa!!) con tutti questi bei musotti!! Sono tutti splendidi!! ho fatto una prima scelta...ma devo ridurre drasticamente...purtroppo solo 4!! Io ne ho scelti almeno il doppio...e adesso?!!

Mi ritiro per deliberare!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nella mia foto c'è un sottogioco: indovinate l'intruso oltre a July :rotfl:/>

Sono splendidi, tutti diversissimi e tutti con nasoni bellissimi!

Certo che gli stratagemmi per convincere i porcelli a farsi fotografare sono spettacolari. Io fortunatamente non faccio fatica dato che quando prendo in mano la Canon, si mette da sola in posa. Charlo invece non c'è verso di farlo stare fermo -_-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho fatto una prima selezione e pur adottando criteri stringenti di aderenza al tema, oltre al mio gusto personale, sono arrivato a 12 papabili; come la mettiamo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho appena visto le foto dei NASONI.... grin.gif Sono semplicemente meravigliosi, dei caviomodelli!

Complimenti anche ai "fotografi" umani per il lavoro fatto e per la pazienza! afro.gif

Ma ora....come si fa a votare?????? undecided.gifSono tutti BELLISSIMI e DOLCISSIMI....

Io ne scelgo 4 come da regolamento ma x me e Maya.....hanno vinto TUTTI!kiss.gif

Un bacio smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dopo aver passato metà mattinata a guardare le foto, coinvolgendo anche mia madre per la scelta rotfl.gif sono riuscita a votare!! Ho iniziato con 9 foto preferite undecided.gif Comunque erano tutte bellissime, complimenti smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...