Vai al contenuto
paolo

Ficcanasando!

Recommended Posts

Ma quante quante belle foto! :love:

Diciamoci la verità i nostri concorsi fotografici stanno raccogliendo nel tempo un numero sempre maggiore di partecipanti.. :azn:

Questo naturalmente complica la scelta delle foto..Paolo perchè solo 4??? :tickedoff:<_< :'(

Beh ci prenderemo un po' di tempo per decidere, perchè anche Willy e Charly sono indecisi..

Share this post


Link to post
Share on other sites

il tuo da assassino...... guarda la mia Melanoce che crede di essere una capretta!!!!!! prima o poi le spieghero' che e' una cavia....

la galleria di nasi è fenomenale....sono tutti carini e coccolosi....

ma solo il mio ha quella faccia da pazzo assassino....inizio a preoccuparmi!!!!!...ahahahhahha :-P/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che meraviglia..un naso più bello dell'altro smitten.gif! Sceglierne solo 4 sarà un'impresa!! Proverò a chiedere ai quattro componenti della mia famiglia caviosa di scegliere ognuno un loro beniamino (e sarà dura convincere Biro che non ha diritto a votare due volte solo perché ha partecipato col suo nasodry.gif) .. appena deliberano vi mando la loro votazione grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io ho dovuto chiedere aiuto per ridurre la mia rosa da 12 a 4; è stato un vero dispiacere escluderne alcuni, ma d'altra parte si tratta di un gioco. In quanto a bellezza e simpatia sono tutti a pari merito!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le prime mail pervenute hanno mostrato una distribuzione "a pioggia" delle preferenze; trattandosi di 4 voti su 39 concorrenti, che causano dolorose scelte da parte dei votanti, capite come sia importante che TUTTI gli iscritti partecipino votando per il concorso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che meraviglia..un naso più bello dell'altro smitten.gif! Sceglierne solo 4 sarà un'impresa!! Proverò a chiedere ai quattro componenti della mia famiglia caviosa di scegliere ognuno un loro beniamino (e sarà dura convincere Biro che non ha diritto a votare due volte solo perché ha partecipato col suo nasodry.gif) .. appena deliberano vi mando la loro votazione grin.gif

Ma che succede? sono stata assente qualche giorno e mi devo essere persa qualcosa: votare cosa? e dove sono i nasoni? perchè non riesco a vederli?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...