Vai al contenuto
*Rufus*

Thomas!

Recommended Posts

Ho pesato ora Thomas e pesa 380 O.O .. i conti non tornano!

Secondo la tabella dovrebbe avere circa 9 settimane smiley.gif E' impossibile che abbia 4 mesi come ti avevano detto al negozio, dovrebbe pesare almeno il doppio XD ma si vedeva dalla grandezza comunque che era piccino smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se le cose andavano benone , ora inizio a preoccuparmi ..

Tommy ha fatto delle cacchine così :

http://i1081.photobucket.com/albums/j353/Garfieldcreation/Piccolo/20130704_191238.jpg

Effettivamente sono un pò molli ..

cosa può essere? .. Il cambio di temperatura? qui fa un freddo cane!.. Spero non sia nulla di grave .. mi viene già da piangere!

Share this post


Link to post
Share on other sites

evita per qualche giorno l'insalata! e fai attenzione che le verdure non siano fredde da frigo o bagnate! hai detto che prima mangiava solo granaglie, quindi ha anche il cambio di alimentazione dalla sua!

hahhaha cmq sono di parte perchè ha il musino identico ad Ernesto.... è davvero una meravigliosa pallettina di pelo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche il colore da nero è marroncino , allora stasera ho preso il fieno e gli ho messo sotto come base tanto fieno ... così da notare bene le cacchine differenti da quelle vecchie..mica potrebbe soffrire il caldo?

al posto dell'insalata ci metto un'altra verdura? .. radicchio.. verza, cavolfiore , rucola .. tipo queste?

Ho cambiato l'acqua e alle 10.25 di stasera metterò il cibo confezionato... anche se secondo me è il fieno che non mangia.. quindi appena andrò dal mio negoziante di fiducia voglio abolire quello del consorzio , anche se i conigli di papi l'apprezzano e prendere uno nuovo..

Le altre cacchine .. quelle di ieri , l'altro ieri.. etc sono dure come sassi XD

Ho un magone perchè ormai mi sono affezzionato al mio bambino ♥!

Share this post


Link to post
Share on other sites

meglio che dai finocchio, zucchine, peperoni (cavolfiore e verza eviterei sopratutto se non li hai mai dati, sono cmq verdure che gonfiano e se già non è al 100% stai su cosine più "leggere")

per il cibo confezionato, non demonizzarlo! in fondo ha mangiato quello sin ora, quindi ok diminuirlo, ma gradualmente! lasciane sempre un pochino a disposizione, poi capirà anche lui che tutto il resto è meglio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

In off-topic a questa discussione.

Ricordo una vecchissima regoletta grammaticale che diceva, più o meno: davanti a "-zio" e "-zia" non si mette mai un'altra "z".

C'è una sola eccezione, credo: la parola "razziale".

:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sisi , paolo .. ora non bado alla grammatica .. ma alla salute .. del mio piccolo!

Petrap , bene .. devo comprare i finocchi... magari domani potrei fare un misto di peperoni e zucchine :) .. per il cibo confezionato .. devo lasciarglielo sempre? Non toglierlo?

In quanto a toglierlo definitivamente non ci penso proprio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sisi , paolo .. ora non bado alla grammatica .. ma alla salute .. del mio piccolo!

...

Ah, era per te? Non me ne ero accorto. Vabbè! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah, era per te? Non me ne ero accorto. Vabbè! smiley.gif

Susu dammi il tuo parere da ottimo padre .. degli animali .. con tutta la tua esperienza!

Ho fatto bene a mettere tanto fieno sul fondo mica gli farà caldo? Il cibo confezionato lo lascio sempre disponibile? Pesa 370-80 g quanti mesi ha?

Susu , non mi fare spaventare!!

ps guai a te evil.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi aggiorno di nuovo .. Ha lasciato solo 4 dadini di peperone rosso , prima ne erano di più ha fatto le cacchine che hanno una forma di nuovo come prima .. a chicco di riso.. nere ha bevuto abbastanza acqua e infine ora se la spassa a dormire sotto il portafieno!!dry.gif

Comunque il consiglio di usare o zucchine o finocchi al posto della lattuga .. lo prendo in atto .. domani darò solo zucchine ..e voglio dare qualche pezzo di finocchio che andrò a comprare!

Questo mio figlioccio vuole farmi morire sempre di paura .. W-P/> sarò troppo pauroso , ma ahimè ripeto quello che ho detto al vet .. " Quando ci affezziona sai poi cosa succede?" .. il vet mi ha sorriso facendomi intendere la risposta !

Share this post


Link to post
Share on other sites

In off-topic a questa discussione.

Ricordo una vecchissima regoletta grammaticale che diceva, più o meno: davanti a "-zio" e "-zia" non si mette mai un'altra "z".

C'è una sola eccezione, credo: la parola "razziale".

:)/>

Mi rubi il ruolo di prof?? ;)

Rufus, con il cambio di alimentazione è normalissimo, tranquillo!! :)

Diminuisci la verdura troppo ricca di acqua (insalata,cetrioli,pomodori ecc) e abbonda con peperone, sedano,finocchio e zucchine!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ehhhh Prof però sei contenta del nome .. quindi un nove solo per quello basta :P

Sisi , ma è pazzerello , prima fa cacchine marroni poi nere poi marroni e poi nere .. pazzarello :P :P

In effetti anche lui beve molta acqua , ma il merito è del cibo confezionato .. quindi non mi lamento di ciò.. Per il cibo confezionato lo lascio sempre a disposizione? O lo tolgo prima del prossimo pasto?

Per il fieno , voglio cambiarlo .. non so la marca , ma devo vedere dal negoziante di fiducia male che va .. lo ordino via internet e via ;)

Domani andrò a prendere tantissimi finocchi, sedano... zucchine ne ho tantissime nel mio orticello (non mio orticello , di mio padre XD) e le ha già mangiate e gli piacciono moltissimo C:

Siete una famiglia fantastica!! :rolleyes:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prof mi sa che non andremo tanto .. pappa e ciccia.. :idiot:/>

A parte gli scherzi ora... Per il cibo confezionato lo lascio sempre a disposizione? O lo tolgo prima del prossimo pasto?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Povero Rufus non te ne lasciano correre nessuna!!! rotfl.gif Ma tu gliele metti su un piatto d'argento , comunque tornando seri Miluna a circa due mesi pesava 350 grammi ( non kg!!!!!blink.gif) ma lei è una femmina quindi senz'altro rimane più piccolina e quando l'ho portata a casa pesava 220 grammi e mi hanno detto che aveva circa un mese.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora, il mangime lasciaglielo pure per adesso, vedrai che tanto si abitua alle verdurine...

Per l' età, dal peso avrà circa due mesi- due mesi e mezzo...

Dai che stai andando benissimo, non ti far prendere dall' ansia! ;)

E attento alle - zz! ):-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prof mi sa che non andremo tanto .. pappa e ciccia.. :idiot:/>/>

A parte gli scherzi ora... Per il cibo confezionato lo lascio sempre a disposizione? O lo tolgo prima del prossimo pasto?

Io scherzo Rufus :)

Il cibo lascialo ma dagliene sempre meno!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Siete fantastici C: ovviamente!! ^_^

Lo so chiakka C; tutti scherzano ^_^

Ecco , del cibo confezionato non sapevo che dovevo lasciarglielo sempre .. Facciamo un indovinello??

Scoprite quali sono gli ingredienti .. di questo misto C: .. piccolo indizio 4 ingredienti C:

20130705_110306.jpg20130705_110256.jpg20130705_110251.jpg

Tommy usa sempre il porta fieno come riparo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...