Vai al contenuto
*Rufus*

Thomas!

Recommended Posts

Emozionante? di più sono lì ogni dieci minuti .. ogni minima cosa ho paura di farla del male .. tipo oggi pom si è fatta coccolare sulle mie gambe ora ha fatto "ii" .. e l'ho messa nella sua gabbia .. boh .. forse è ancora un pò impaurita :) .. Presenta delle chiazze senza pelo e dei puntini bianchi sulla pelle , spero non sia nulla di grave!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

non credo possa fargli del male solo coccolandola.. Non è che gli hai fatto il contropelo? Per esempio a Charlotte non da fastidio, ma Olivia non lo sopporta e fa quel versetto smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non saprei , voleva scappare può essere che abbia emesso un pui pui ma voleva scappare XD poi se pui pui lo fanno per scappare .. non saprei :S

L'importante che stia bene .. mangia .. ovviamente mi è venuta una fitta la cuore quando ha fatto il versetto .. non saprei purtroppo per ora non ne capisco moltissimo .. vedo solo che è sempre lì in quell'angolino , ho paura che per paura di uscire non mangi nemmeno .. beve poco o nulla non so , e il fieno .. quanto vado io lo utilizza solo per nascondersi .. spero che tutto ciò possa migliorare ..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho visto le foto, che carinoooo!! :love:

Quando vai dal vet fagli vedere le zone senza pelo per capire meglio di che si tratta.

Per i versetti, anche i più esperti non e' che riescano a interpretare tutto: vedrai che piano piano riuscirai comunque a capire il suo comportamento :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mmh è ho notato una zona con dei puntini , non ricordo rossi (in caso fossero rossi , si tratta di rugna)

Qualunque cosa è curabile giusto? .. Proprio ora che mi sto affezionando...unsure.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le cacchine ieri le ha fatte devo controllare ..oggi anche se è un impresa ardua e difficile dato che .. il pellet toglie la visuale..

Vi scatterò le foto della zona senza pelo .. e dei puntini che sono presenti solo da una parte .. (ps. stupidi negozi -,- !!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Perfetto :) avevo intensione di portare la piccoletta/o lunedì pomeriggio .. mica potrebbe stressarla ? .. E' arrivata ieri da me , ahimè ... non c'è tempo da perdere può essere anche che questi parassiti li ha da molto prima che era con me ..

Share this post


Link to post
Share on other sites

sicuramente se sono parassiti li ha presi al negozio! Secondo me è meglio portarla subito dal vet, anche se è spaventata è meglio curare subito qualsiasi cosa abbia smiley.gif lunedì portala! Magari metti nel trasportino un po di fieno e qualcosa da mangiare! Soprattutto qualcosa dove nascondersi, come una copertina!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok :) il mio vet fortunatamente è sempre disponibile , non c'è bisogno della prenotazione e non mi fa pagare mai nulla.Chiesi a lui se si occupava e mi disse di si :) quindi apposto ..

Spero sia tutto che si possa risolvere!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissima!

Lunedì subito dal vet senza aspettare oltre, ok? Meglio visita e cure piuttosto che lasciare proseguire situazioni che possono diventare pericolose.

La parte a contatto col suolo degli "avambracci" è normalmente nuda o quasi e si vede la pelle rosata.

Share this post


Link to post
Share on other sites

nuda paolo , non sono riuscito a fare foto perchè è una posizione scomoda e poi poverino è il secondo giorno!

Grazie per il complimento :)/> .. vuole farmi morire di paura! .-. Tutto il giorno almeno in mia presenza non mangia poi stasera .. apro la porta io che pensavo già " tanto sarà sotto la tettoia" e lui/ei beccato che mangiava XDDD mi ha guardato per dire mi hai beccato .

Paolo per quanto riguarda il pelo potrebbe essere l'alimentazione anche?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma daiiiii è arrivataaaaaaaa????? Fuochi d'artificio, fulmini e saette !!!!!!!! Non credo a ciò che leggo ,ma ho visto la foto è proprio vero Rufus c'e l'hai fatta!!! Benvenuta alla tua cavietta !

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Paolo per quanto riguarda il pelo potrebbe essere l'alimentazione anche?

Anche quello può influire, ma se hai visto puntini rossi meglio correre subito dal vet.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora facciamo così paolo , io lo stesso domani ti posto la foto .. così capirai non riesco a spiegarmi meglio!

Comunque suppongo sia qualche parassito , ma non si gratta , boh !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rufus è bellissima smitten.gifComunque per il fatto di portarla già dal veterinario non ti devi preoccupare. Io i miei avevo dovuto portarli già il giorno dopo il loro arrivo. Chiaramente erano spaventatissimi (io forse anche di più vedendoli completamente immobili), però quando poi sono ritornati nella loro gabbietta era come se nulla fosse successo :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...